Ettore morto dopo essere stato investito, denunciato 62enne

Ettore morto dopo essere stato investito, denunciato 62enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

La Polizia di Stato ha individuato e denunciato in stato di libertà un uomo di 62 anni residente nel comune di Manduria ritenuto presunto responsabile del reato di maltrattamento di animali. L’uomo sarebbe stato l’autore dell’investimento di "Ettore", ormai divenuto il Cane di Quartiere del Comune di Uggiano Montefusco. Il video dell’incidente era stato diffuso sui social, destando nella cittadinanza enorme dispiacere ed una ferma condanna dell’accaduto anche da parte di associazioni dedite la protezione degli animali. (Tarantini Time Quotidiano)

Su altri giornali

A travolgerli è stato un Suv. Per Antonella, Gabriel e Alessio non c'è stato nulla da fare. La tragedia a Esslingen, pochi chilometri da Stoccarda, in Germania. La 39enne era originaria di Palma di Montechiaro, nell'agrigentino. (98zero.com)

Tragedia a Esslingen, in Germania, dove una donna di origine italiana e i suoi figlioletti sono morti dopo essere stati investiti da un suv mentre camminavano su un marciapiede. Secondo una prima ricostruzione la donna stava portando i due bambini agli allenamenti di calcio, quando all’improvviso è piombata sul marciapiede la vettura, che non ha lasciato loro scampo. (L'Unione Sarda.it)

Un tragico incidente ha colpito una famiglia italiana martedì pomeriggio a Esslingen, in Germania. Antonella Ribisi, 39 anni, e i suoi due figli, Gabriel di 6 anni e Alessio di 3, sono morti investiti da un SUV mentre si dirigevano agli allenamenti di calcio. (Il Fatto Vesuviano)

L’incidente in Germania e il dolore ad Agrigento per Antonella e i figli

Una donna di 39 anni e i suoi due bambini di 3 e 6 anni, italotedeschi, sono rimasti uccisi in Germania a Esslingen, nel Baden Wuerttemberg, in un incidente stradale, martedì scorso. Le vittime sono Antonella Ribisi, di Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento, e i due figli Gabriel e Alessio. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Una donna italiana di 39 anni è morta travolta da un Suv con i suoi due figli di 3 e 6 anni, mentre camminava sul marciapiede a Esslingen am Neckar vicino a Stoccarda. La donna, che stava accompagnando i bambini a un centro sportivo, era originaria di Palma di Montechiaro nell’agrigentino. (OglioPoNews)

Il sindaco di Palma di Montechiaro ha proclamato il lutto cittadino Le macroscopiche differenze tra due comunità – due modi di vivere talmente diversi – scompaiono in un istante nel nome e nel ricordo di una madre e dei suoi piccoli. (Livesicilia.it)