Juventus, pressing per Tonali: in difesa c'è Skriniar

Tornato protagonista con il suo Newcastle, Tonali è finito nel mirino della Juventus. Secondo l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l'ex centrocampista del Milan è l'ultima idea del DS Giuntoli, lunedì al centro della riunione di mercato alla Continassa con il caposcouting Stefanelli. Il calciatore avrebbe voglia di tornare in Serie A, per quanto le richieste dei bianconeri di Inghilterra non siano abbordabilissime. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Perché la Juventus vuole Tonali (ilBianconero)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Sono voci che mi fanno ridere. "Non è nei nostri piani fare a meno di Sandro. (Fcinternews.it)

Arthur, non c’è proprio tempo e spazio: trattativa con il Real Betis

"Quanti colpi faremo a gennaio in difesa? Cominciamo da uno": così Cristiano Giuntoli ai microfoni Mediaset prima del Cagliari in Coppa Italia. (Sport Mediaset)

Perché la Juventus può cedere Yildiz (ilBianconero)

Mercato Juventus in uscita: Arthur Melo, centrocampista brasiliano vincolato fino al 30 giugno 2026, sarebbe vicino al Real Betis (Europa Calcio)