GP d'Ungheria - Il sorpasso è avvenuto. La Ferrari prova a rialzarsi, ma fatica

Ormai sono diverse gare che notiamo un cambio di gerarchie repentino ai vertici della Formula 1. Non solo per quanto riguarda il vincitore dei singoli GP, il discorso si estende a tutti i top team: McLaren, Red Bull, Mercedes e Ferrari. A distanza di un giorno dal GP d’Ungheria in quale ordine possiamo collocare queste squadre se prendiamo in considerazione le potenziali prestazioni di ogni singola vettura? Di certo il quadro che abbiamo in mente non viene rispecchiato dalla classifica emersa in Ungheria. (Formula1 Web Magazine)

Ne parlano anche altri media

Come giudicare il fine settimana magiaro in F1 della storica Ferrari? Come sempre, è una questione temporale. Alla vigilia del round in Ungheria, si sperava in un fine settimana decisamente migliore rispetto alle recenti esibizioni. (FUNOANALISITECNICA)

GP UNGHERIA, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Ultima doppietta prima della pausa estiva per il Mondiale di Formula 1: si comincia con il Gran Premio d’Ungheria, giunto alla sua edizione numero 39, come sempre in scena all’Hungaroring. Un tempo questa gara segnava la conclusione della prima metà della stagione, mentre da due anni a questa parte si è aggiunto il Belgio prima dello stop estivo. (Digital-Sat News)

F1, Matteo Bobbi dopo il GP Ungheria: 'Manca tanto alla Ferrari per raggiungere la vetta'

In Ungheria abbiamo assistito ad un Gran Premio di Formula 1 a dir poco entusiasmante. Tanti gli spunti e gli episodi che hanno caratterizzato la gara. Innanzitutto il ‘duello’ tutto in casa tra Oscar Piastri e Lando Norris, poi deciso dal team con lo scambio di posizioni e la vittoria finale dell’australiano. (SportItalia.it)

Credo che negli ultimi 12 mesi abbiamo fatto un buon lavoro, ma ora dobbiamo fare di più. È chiaro che la McLaren fosse più veloce di noi, di almeno due o tre decimi nell’arco dell’intero weekend. (Automoto.it)

GP UNGHERIA, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)