TORINO. Tav: Scibona, "sarebbe meglio vigilare su appalti e lavori"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale La Voce INTERNO

“L'interesse per i cantieri delle grandi opere non dovrebbe risolversi a panettone e spumante, ma invece dovrebbe esserci interesse per gli appalti ed i lavori”. Così il senatore marco Scibona (M5s) a proposito della visita al al cantiere Tav di Chiomonte, alla ... (Giornale La Voce)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Tav avanza e c'è soddisfazione del ministro delle ... (Giornale La Voce)

di Leonardo Capella. Il ministro Maurizio Lupi, accompagnato dall'amministratore delegato di FS Michele Elia, ha visitato questa mattina, 22 dicembre, il cantiere Tav di Chiomonte "la Maddalena". (TGVallesusa)

Share on email. More Sharing Services. (Lettera43)

Ieri dentro il cunicolo esplorativo di Chiomonte il ministro delle Infrastrutture, Maurizio Lupi, si era detto preoccupato per il cambio “della strategia dell'ala violenta di chi si oppone alla Torino-Lione stia cambiando”. (La Stampa)

“C'è un cambiamento della strategia preoccupante nella lotta contro la Torino-Lione. Non possono far nulla contro questo cantiere, che avanza, allora hanno scelto l'alta velocità come simbolo. (Corrispondenti.net)

“Mi preoccupa il cambio di strategia” della protesta contro la Tav. “Non potendo bloccare il cantiere di Chiomonte che c'è e va ... (Giornale La Voce)