APOEL-Fiorentina, Conference League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
La Conference League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, giovedì 7 novembre, con le sfide della terza giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 in quel di Cipro, c’è quella che vede affrontarsi al Neo GSP Stadium di Nicosia l’APOEL di Manolo Jimenez e la Fiorentina di Raffaele Palladino. Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 28 novembre, i viola saranno impegnati al Franchi per affrontare gli altri ciprioti del Paphos (ore 21:00). (Bottadiculo)
Se ne è parlato anche su altri media
La striscia di vittorie fra campionato e Conference League è arrivata a sette e la Fiorentina non ha nessuna intenzione di smettere. (Sky Sport)
Il tecnico Palladino, nella conferenza stampa della vigilia della sfida in terra cipriota, ha analizzato la stato di forma dei suoi ragazzi, desiderosi di mantenere l'imbattibilità in Europa dopo le vittorie nelle prime due giornate. (Eurosport IT)
Sulle condizioni della squadra "Cataldi non è convocato. (Fantacalcio ®)
GETTY (Calciomercato.com)
Segui su TMW la diretta testuale della conferenza dell'alle (TUTTO mercato WEB)
Fiorentina (Conference League): "Ci abbiamo messo un po' di tempo ma abbiamo costruito una squadra con gli automatismi giusti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)