Locatelli o Fagioli, è ballottaggio per Milan-Juventus: cosa filtra
Stato l'ex Sassuolo a spuntarla, mentre le cose potrebbero cambiare in vista del big match di sabato contro il Milan. Per quanto finora il classe 1998 sia stato quasi sempre impiegato da Thiago Motta e rimanga favorito, infatti, non è da escludere che possa lasciare spazio al compagno p (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri media
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
Juventus Fagioli – La carriera di Nicolò Fagioli fino a un anno e mezzo fa sembrava in grande ascesa: il centrocampista italiano dopo la grande annata alla Cremonese e il conseguente ritorno alla Juventus ha tuttavia subito una squalifica per vari mesi a causa della vicenda scommesse e nonostante la chiamata per i Campionati Europei non ha brillato quando chiamato in causa (come il resto della Nazionale). (Europa Calcio)
Se c'è una vera costante nella stagione della Juventus sino a qui vissuta, essa sembra essere l'allarme infortuni. Che pensano a correre ai ripari. (SpazioJ)
Ma a parlare, nel frattempo, sono proprio i numeri: tre panchine di fila a novembre, ultima presenza che risale al 30 ottobre contro il Parma e per appena 6 minuti. Insomma: ci sono problemi all'orizzonte? O semplicemente chi era attorno all'ex Cremonese ha fatto uno step in più di crescita? Anche nelle gerarchie azzurre, non c'è stata storia: Spalletti non l'ha considerato neanche dopo l'infortunio di Ricci, preferendogli il rientro in Nazionale di Manuel Locatelli (Calciomercato.com)
La Juventus continua a monetizzare con i giovani prodotti dal vivaio. I bianconeri, anche a gennaio, potrebbe cedere Fagioli. Le ultime panchine del centrocampista italiano hanno di fatto acceso i riflettori sul futuro di Nicolò Fagioli. (Fantacalcio ®)