Milan nel gioco dell’oca, Fonseca di nuovo in discussione. Anche se …

Con Theo Hernández e Tammy Abraham che hanno strappato i penalty, sbagliandoli, dai piedi di Christian Pulisic, rigorista designato, anche dal tecnico Fonseca. Quest'ultimo aspetto, per il quotidiano romano, ha rimesso in discussione la qualità dei rapporti tra allenatore e gruppo squadra. Con "quel poco di credibilità guadagnata dal portoghese con la famosa grigliata e il derby" praticamente demolito. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Non Massimiliano Allegri ma Maurizio Sarri per la panchina del Milan. Ad assicurarlo è il Direttore di Radio Radio Ilario Di Giovambattista che su X ha scritto: "Il Milan ha bloccato Maurizio Sarri. Il derby ha salvato la panchina di Fonseca ma la sconfitta di Firenze rimette tutto in discussione". (Tutto Juve)

Albertosi duro: "Fonseca in confusione, non sa più cosa fare. Milan, prendi Allegri" (TUTTO mercato WEB)

Inutile che l’allenatore se ne lamenti a fine partita coi giornalisti: doveva farlo direttamente coi suoi giocatori all’intervallo. "A Firenze si è visto chiaramente come la squadra non segua l’allenatore. (Tuttosport)

Milan, Ibrahimovic avrà il coraggio di esonerare Fonseca se necessario?

Milan: le ultime su Fonseca Parole d'ordine in casa rossonera, silenzio. Un silenzio che pervade i piani alti del Milan che, dopo la sconfitta contro la Fiorentina in campionato, piomba di nuovo a -5 dalla vetta. (Fantacalcio ®)

Scelta sbagliata di Ibrahimovic? — Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, e Zlatan Ibrahimovic, referente tecnico scelto da Cardinale stesso, hanno assistito a questa situazione da vicino. (Pianeta Milan)

È un silenzio che può voler dire tante cose, ma la sensazione è che sia un mutismo di conferma dell’allenatore portoghese, che dopo la fiammata del derby vinto, è tornato al centro della critica per le prestazioni del suo Milan sia in Champions League contro il Bayer Leverkusen sia contro la Fiorentina. (Tuttosport)