Attirano solo guai e problemi, stai alla larga da questi segni zodiacali in questo periodo

Attirano solo guai e problemi, quindi è consigliabile stare alla larga da questi segni zodiacali in questo periodo di turbolenze astrali. Siamo arrivati alla fine di giugno, l’ultimo mese della primavera, che segna anche l’inizio ufficiale dell’estate. Le giornate di sole, il caldo e il buon umore caratterizzano questo periodo, ma anche le influenze astrali continuano a giocare un ruolo importante nella vita delle persone. (Link Coordinamento Universitario)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutte risposte che le stelle hanno già dato, ma che bisogna anche prendere con le dovute cautele senza essere né troppo scettici e nemmeno prendendo alla lettera qualsiasi cosa dicano gli oroscopi. Per questi tre segni la stagione calda non si aprirà nel migliore dal punto di vista sentimentale. (Palermo Live)

Sarà un periodo complesso anche per un segno d’Aria che è convinto di non aver bisogno di nessuno: nei prossimi giorni dovrà mettere da parte l’orgoglio e rassegnarsi a chiedere aiuto. Lo stress può arrivare da tanti settori diversi della nostra vita ma, a farne le spese nei prossimi giorni, sarà sicuramente l’ambito lavorativo. (arabonormannaunesco)

Guai in vista per questi segni zodiacali, meglio non averci nulla a che fare in questi giorni

Alcune influenze astrali dei prossimi giorni potrebbero esaltare i lati negativi di questi segni zodiacali: attenzione. (Cityrumors Abruzzo)