Aggredisce la moglie e le frantuma le costole fino a farla morire

– Un uomo ha ucciso a mani nude la moglie dopo aver tentato di darle fuoco: è accaduto nelle campagne di Gravina in Puglia verso l’1.40 di ieri mattina. L’accusa per il 65enne Giuseppe Lacarpia è di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione. La vittima, Maria Arcangela Turturo di 60 anni, prima di morire ha raccontato l’accaduto al personale della Polizia di Stato, intervenuto sul posto, e a sua figlia, che l’ha raggiunta in ospedale. (Il Faro online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pare che da tempo la vittima avesse avuto dissapori con il marito e non sarebbe escluso che l’incendio potrebbe aver arso viva la donna. Giallo a Gravina in Puglia. ?Una donna di sessant’anni è stata trovata morta carbonizzata. (La Repubblica)

Mentre in Russia il Cremlino denuncia un attacco hacker ucraino 'senza precedenti' alla struttura digitale della tv di Stato. L'uomo, Giuseppe Lacarpia, 65enne pregiudicato, è accusato di omicidio premeditato e aggravato. (ilmessaggero.it)

Prima ha tentato di ucciderla dandole fuoco e poi l'ha soffocata a mani nude. La donna, una 60enne di Gravina di Puglia, uccisa dal marito, arrestato nella serata di ieri - domenica 6 ottobre - con l'accusa di omicidio aggravato e premeditato è riuscita prima di morire a confidare alla figlia e alle forze dell'ordine che a toglierle la vita era stato il marito 65enne. (ilgazzettino.it)

Gravina di Puglia, dà fuoco alla moglie e la uccide: ci sarebbe un video che ha ripreso scena aggressione

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, l’uomo ha appiccato il fuoco alla propria autovettura dentro la quale c'era la moglie che è però riuscita a fuggire dall’automobile con ustioni parziali sul corpo. (Gazzetta di Parma)

Il filmato, ripreso da alcuni ragazzi, mostra i drammatici momenti della violenta aggressione avvenuta nella notte a Gravina di Puglia. (Fanpage.it)