Giancarlo Giorgetti è il ministro delle Finanze dell’anno, secondo The Banker
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultim'ora news 4 gennaio ore 14 Giancarlo Giorgetti è il ministro delle Finanze dell'anno. Lo scrive The Banker, pubblicazione mensile del Financial Times. Tra le motivazioni del riconoscimento, «l'essersi guadagnato la stima del pubblico per i suoi tentativi di ridurre il crescente deficit italiano e di sostenere gli investimenti pubblici, con un piano a lungo termine per ridurre l'enorme rapporto debito/pil del Paese». (Milano Finanza)
Ne parlano anche altri giornali
Diceva Giulio Andreotti che non basta avere ragione, bisogna pure che qualcuno te la dia. Se poi a dartela è chi di solito ti prende a bastonate, vorrà dire che qualcosa di buono davvero l’hai fatta. (ilmessaggero.it)
È il titolo assegnato a livello «globale ed Europa» a Giancarlo Giorgetti da The Banker, il mensile sugli affari internazionali del Financial Times. Ministro delle Finanze dell'anno. (Secolo d'Italia)
La pubblicazione, specializzata in temi legati al settore bancario, finanziario e agli investimenti globali, è nota per le sue analisi dettagliate su mercati, politiche economiche e istituzioni finanziarie. (varesenews.it)
Giancarlo Giorgetti è il Ministro delle Finanze dell'anno per The Banker, pubblicazione mensile sugli affari internazionali del Financial Times. Come si sa, scrive la rivista, essere il ministro delle Finanze italiano è un compito ingrato. (Corriere della Sera)
Giancarlo Giorgetti è il ministro delle Finanze dell'anno per la rivista The Banker. (Sky Tg24 )
Come si legge nell'articolo, ricoprire questo ruolo in Italia " è un compito ingrato. I problemi economici che affliggono il Paese sono molteplici: crescita lenta, bassa produttività, elevata evasione fiscale e uno dei più grandi debiti pubblici al mondo. (il Giornale)