"Iddu - L'ultimo padrino": il film su Messina Denaro proiettato anche a Campobello

Iddu - L'ultimo padrino: il film su Messina Denaro proiettato anche a Campobello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'ultimo padrino", ispirato alla vita del boss mafioso Matteo Messina Denaro, sarà proiettato anche a Campobello di Mazara, la cittadina trapanese dove il latitante si era nascosto negli ultimi anni prima di essere catturato. L'opera sarà trasmessa presso il Cine-teatro Olimpia "Gregorio Mangiagli" dal 24 al 29 ottobre (escluso il giorno 26), con proiezioni dedicate alle scuole alle ore 10, e per il pubblico alle ore 18.30 e 21. (Tp24)

Ne parlano anche altre testate

Sala piena al cinema Rouge et Noir di piazza Verdi per l'anteprima di "Iddu", il film di Fulvio Grassadonia e Antonio Piazza che ha diviso il pubblico di Alcamo, e da domani nelle sale siciliane. (La Repubblica)

«Toni, Elio, … Manca ancora mezz’ora all’anteprima palermitana di “Iddu” e davanti al Rouge et noir c’è già la fila. (La Repubblica)

Ma non solo: ci serve anche come bussola nelle polemiche che, ancora una volta, accompagnano l’uscita di una pellicola che parla di mafia e di mafiosi. «In Sicilia è il ridicolo a uccidere più delle pallottole». (La Repubblica)

Iddu, Elio Germano boss dei boss contro Toni Servillo. La favola ecologica del robot selvaggio e dell?isola degli animali. I sentimenti di tre donne nell?India delle contraddizioni. Storia di Souleyma

Per capire che impatto ha avuto la pellicola sui nostri concittadini, siamo andati a chiedere un commento a caldo a chi si è precipitato a vedere il film. PALERMO – “Bello. A tratti lento e impegnativo. (Livesicilia.it)

Boca Juniors Gago – rivoluzione in casa Boca Juniors: dopo le dimissioni di Diego Martinez il club argentino guidato dalla leggenda e patron Juan Roman Riquelme era chiamato alla ricerca di un nuovo allenatore e come riporta Tuttomercatoweb. (Europa Calcio)

Iddu, Elio Germano boss dei boss contro Toni Servillo. La favola ecologica del robot selvaggio e dell’isola degli animali. I sentimenti di tre donne nell’India delle contraddizioni. Storia di Souleymane, schiavo moderno. (Corriere della Sera)