UCL MD6 Atalanta-Real Madrid 2-3, gli highlights

Il Real va presto in vantaggio con Mbappé ma nel finale del primo tempo è De Ketelaere a spiazzare Courtois dal dischetto e ristabilire la parità. Nella ripresa i madrileni provano a scappare con Vinicius e Bellingham ma i nerazzurri non demordono e accorciano con Lookman. Nel finale Retegui non sfrutta la chance per pareggiare. (Atalanta)

Su altre fonti

SENSAZIONI DOPO PARTITA – Matteo Darmian ha parlato così dopo la partita persa dall’Inter: «Non fa mai piacere perdere, ma sapevamo di avere davanti una grande squadra. Oggi usciamo con una sconfitta, ci dispiace, ma non deve minare la nostra consapevolezza. (Inter-News)

Ma da queste partite ci rialziamo. Loro sono in grado di far gol sempre, quello di Mbappé è stato bellissimo, siamo stati sfortunati su quello di Vinicius, avevamo fiducia e ci ha tolto un po' di energia, ma poi l'abbiamo ritrovata. (Fcinternews.it)

All’83' Dani Ceballos ha un mancamento. Alla fine dell’ennesima azione d’accerchiamento dell’Atalanta, che ha portato Ruggeri al tiro da buona posizione in area, il centrocampista spagnolo stramazza a terra con le braccia larghe. (L'Ultimo Uomo)

Gasperini: “Stiamo imparando a giocarcela con le big, come l’Inter in A. E in Champions…”

"Finalmente il tridente", sottolinea As, notando che il successo madrileno ha coinciso con la prima partita della stagione che ha visto andare a segno contemporaneamente Mbappé, Vinicius e Bellingham. (Sport Mediaset)

La notte di Champions League stavolta non ha portato punti all'Atalanta, che contro il Real Madrid incassa la prima sconfitta europea della sua stagione. Il risultato però è davvero l'unico dato negativo di una serata che ha visto la squadra di Gasperini uscire ancora una volta tra gli applausi di tutti. (Goal Italia)

Se ora ce la possiamo giocare con chiunque? Questo è il nostro obiettivo. "Questa partita ci ha insegnato che possiamo competere a questo livello, ma dobbiamo essere più concreti e attenti. (fcinter1908)