Edoardo Bove torna al Franchi: è seduto in panchina a vedere Fiorentina-Udinese
Dopo la grande paura del malore dello scorso 1° dicembre, Edoardo Bove è tornato sul terreno del Franchi. Grazie a una deroga chiesta e ottenuta dalla Fiorentina alla Figc, il centrocampista romano sta seguendo la gara dei viola con l’Udinese dalla panchina. Bove ha seguito il riscaldamento dei compagni, quindi ha preso posto in panchina Bove accolto dagli applausi dei tifosi e da uno striscione e striscioni ("Forza Edo") ha voluto seguire da bordo campo il riscaldamento della propria squadra. (la Repubblica)
Su altre testate
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
Il Franchi di Firenze accoglierà un 'tifoso' speciale in vista della partita contro l' Udinese . Edoardo Bove è arrivato allo stadio assieme ai compagni di squadra e assisterà alla gara con i friulani dalla panchina e non dalla tribuna come è stato detto in precedenza. (Tuttosport)
Una domanda di cui non si conosce ancora una risposta definita. L'applicazione del defibrillatore sottocutaneo di per sé, impedisce ad una atleta (di qualsiasi sport) di poter ricevere l'idoneità sportiva in Italia (vedi i casi Eriksen e Colbrelli). (Eurosport IT)
Il pubblico lo ha osannato e lo incoraggia. Alla mezz'ora del primo tempo, la Fiorentina è in vantaggio 1-0 grazie al gol di Kean su rigore. (Nove da Firenze)
Fiorentina, Bove dopo esser stato al Franchi: "Il tuo spirito guerriero mai sarà domato" Edoardo Bove nella serata di oggi è tornato a salutare i compagni ed i tifosi della Fiorentina, nel ko della squadra di Raffaele Palladino contro il Monza. (TUTTO mercato WEB)
A fine gara, le parole del ds Daniele Pradé e dei compagni hanno confermato il significato speciale di questa giornata. Il tecnico Raffaele Palladino ha raccontato di un discorso emozionante di Edo nello spogliatoio, capace di lasciare il segno. (Viola News)