OBIETTIVO EMPOLI TRA DUBBI E CONFERME

La Juventus si avvicina a passi veloce alla seconda trasferta della stagione, quella con l’Empoli, una partita che sulla carta potrebbe presentare qualche insidia visto che i toscani hanno iniziato bene la stagione, hanno solamente due punti in meno della Juventus, hanno battuto la Roma e hanno pareggiato le altre due gare che hanno disputato. Servirà la migliore Juventus possibile, quella che abbiamo visto contro il Como e contro il Verona se si vorranno portare a casa i tre punti dal Castellani. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La partita, valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A, si disputerà sabato 14 settembre alle 18:00 allo stadio Carlo Castellani di Empoli. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Empoli-Juventus, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla sfida tra la squadra di Roberto D’Aversa e quella guidata da Thiago Motta. (Goal Italia)

Thiago Motta, tecnico della Juventus, starebbe pensando di affidare una maglia da titolare a Pierre Kalulu in vista del match di campionato di domani sera (ore 18:00) al Castellani contro l'Empoli. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il francese classe 2000 dovrebbe agire da terzino destro, con Gatti e Bremer ancora confermati al centro della difesa. (Tutto Juve)

"Empoli Football Club rende noto che sono esauriti i biglietti per Empoli-Juventus, gara valida per la quarta giornata di Serie A Enilive in programma sabato 14 settembre alle 18.00 al Carlo Castellani Computer Gross Arena. (Tutto Juve)

Thiago Motta, la vera Juve contro l’Empoli: la squadra da cui iniziò il declino di Allegri

Empoli Juve, ESORDIO dal 1′ minuto in vista per due bianconeri: LORO si candidano per una maglia da TITOLARE! Le... (Juventus News 24)

Per questa sfida ci potrebbe essere l'esordio dal primo minuto di Douglas Luiz e Teun Koopmeiners che hanno sfruttato la pausa per poter lavorare a Torino. ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e sta terminando l'allenamento mattutino in vista del match contro l'Empoli. (Tutto Juve)

Con il rientro dei sudamericani, che arriveranno oggi alla Continassa a due giorni dalla sfida del Castellani, Thiago Motta prepara la sfida contro la squadra di D’Aversa, apparsa una delle più in forma in questo inizio di stagione. (la Repubblica)