Stipendi NoiPA gennaio 2025: quando saranno visibili gli importi. Le date e come consultare il cedolino

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Quando saranno visibili gli importi netti degli stipendi NoiPA di gennaio 2025? L'emissione degli stipendi è iniziata il 30 dicembre, ma la loro visibilità, con il relativo cedolino, in alcuni casi sarà successiva. Ciò dipende da diversi fattori che determinano differenze sulla generazione del cedolino di competanza. Anche questo mese avremo l'emissione ordinaria, urgente e speciale. Tra il 2 e il 3 gennaio è prevista la visibilità degli importi netti. (leggo.it)

Su altri media

Come da tradizione di fine anno, giornali e testate online sono infestati di articoli sul presunto aumento di stipendio che gli italiani sarebbero in procinto di ricevere grazie alla manovra. (Il Fatto Quotidiano)

I cedolini NoiPA di gennaio 2025 saranno disponibili dal 2 al 3 gennaio. Le aliquote Irpef restano invariate. Stipendi NoiPA gennaio 2025: quando saranno visibili gli importi? Le date e come consultare il cedolino (ilmessaggero.it)

Ecco quali saranno le differenze, chi ci guadagnerà e quanto. La novità principale è la stabilizzazione del taglio del cuneo fiscale: dall'anno prossimo l'aumento in busta paga non sarà più provvisorio, ma fisso. (Fanpage.it)

Aumento stipendi 2025 per i dipendenti pubblici: propaganda contro realtà

In data 23/12/2024, con il messaggio nr. 160/2024, NOIPA ha comunicato l’adeguamento dell’Indennità Vacanza Contrattuale da gennaio 2025, relativo al contratto 2022-2024, sottoscritto dalle sigle sindacali militari rappresentative lo scorso 18 dicembre. (Sindacato Aeronautica MIlitare)

Tra oggi e domani è attesa la sua pubblicazione ufficiale in Gazzetta Ufficiale, che darà piena operatività alle misure previste. Tra le novità più significative c’è il taglio al cuneo fiscale, una misura pensata per aumentare il netto in busta paga 2025 dei lavoratori dipendenti. (InvestireOggi.it)

Aumento stipendi: incremento atteso ma controverso Con la Legge 30 dicembre 2023, n. (Scuolainforma)