Casadei Cagliari, il centrocampista si allontana

Come riportato dal Corriere dello Sport su Casadei c’è il Chelsea che ha già presentato un’offerta da 8 milioni di euro all’Inter che ora attende un rilancio dei blues dopo il no alla prima offerta.

Casadei Cagliari: il giovane centrocampista nerazzurro si allontana dai rossoblù.

Un giro di mercato che vede dunque il Cagliari allontanarsi sempre di più

Una big mondiale tratta con l’Inter. Cesare Casadei è stato uno dei nomi più accostati al Cagliari in questo mercato estivo: in uscita dall’Inter, ma solo per fare esperienza e farsi le ossa, i rossoblù sembravano un’opportunità perfetta per tutte le parti ma le trattative non sono andate in porto permettendo l’inserimento di altri club. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Sassuolo garantirebbe la ricompra nel 2024, i Blues no» Dopo aver preso Chukwuemeka (2003) dall’Aston Villa, insomma, gli inglesi non hanno smesso di cercare giovani di talento e su Casadei non mollano. (Inter News 24)

Un profilo da paragonare persino ai più esperti Barella e Frattesi, se non addirittura migliore Non soltanto per le crescenti qualità ma soprattutto per i guizzi da campioncino che hanno attirato le attenzioni di numerosi club di fama internazionale. (Calcio mercato web)

— correa ti odio (@GioGioInter) July 29, 2022. O vendiamo #Casadei o lo facciamo entrare nelle rotazioni. — pap1pap (@pap1pap) July 29, 2022. Senza polemica, mi piacerebbe capire cosa abbiamo intenzione di fare con Casadei🤔 — Inter Scout (@Inter_Scout) July 30, 2022 (InterLive.it)

I Blues - secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport - starebbero preparando una nuova offerta e l'avrebbero già preannunciata nelle ultime ore agli uomini mercato di viale della Liberazione. "Anche il Sassuolo, però, si è fatto sentire perché Carnevali è un grande estimatore del ragazzo - si legge -. (Fcinternews.it)

Infatti, dopo aver inizialmente proposto 8 milioni di euro, la squadra di Tuchel potrebbe rilanciare arrivando in doppia cifra. Il centrocampista, che ha fatto molto bene in primavera, è finito nel mirino di Chelsea e Sassuolo. (Spazio Inter)

Sarà un Monza con diversi volti nuovi quello che giocherà contro il Torino la prima partita della propria. Sono già stati diversi gli intrecci di mercato tra Torino e Fiorentina negli ultimi mesi, su tutti la sfida per. (Torino Granata)