Meloni, non conta quanto il campo sia largo, noi coesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Siamo una coalizione compatta che sta insieme per scelta, che non sta insieme solo per interesse o perché condivide un nemico, condivide le idee e questo fa la differenza, non conta quanto il campo sia largo ma quanto sia coeso". Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, leader di FdI, al comizio del centrodestra a Genova, per la chiusura della campagna elettorale per Marco Bucci, candidato governatore della Liguria. (Gazzetta di Parma)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, a Genova dal palco di chiusura della campagna elettorale per Marco Bucci presidente della Regione Liguria."Quando noi ci siamo insediati l'Italia e l'Europa uscivano dalla crisi pandemica, si era appena entrati nella tragedia della guerra in Ucraina, tutte le nostre certezze erano state rimesse in discussione. (Tiscali Notizie)
La premier Giorgia Meloni è arrivata a Genova per sostenere il candidato del centrodestra Marco Bucci. E, proprio su queste ultime, la premier ha sottolineato: «Andremo avanti con le riforme: giustizia, autonomia e premierato. (La Stampa)
Andremo avanti perché sono riforme fatte bene”. – “Andremo avanti con le riforme: giustizia, premierato, autonomia. (Agenzia askanews)
Meloni a Genova: "Osceno usare salute di Marco Bucci per attaccarlo" 25 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
E mentre Pelayo e Jeronimo affrontano pressioni inaspettate, Petra e Teresa tornano da un funerale, rivelando fragilità emotive che arricchiscono la trama. Non possiamo perderci le puntate del 26 e 27 ottobre di “La Promessa”! La tensione si fa palpabile con Maria pronta a sfidare Catalina, un momento che potrebbe stravolgere tutto. (SofiaOggi.com)
Giorgia Meloni è a Genova per l’evento di chiusura della campagna elettorale per Marco Bucci, in corsa per il centrodestra alle regionali in Liguria. “Fino a qualche settimana fa la sinistra già cantava vittoria. (LAPRESSE)