Ecco l'oroscopo del 12 novembre: Cancro bene il lavoro, Leone pronti all'azione, Vergine voglia d'innamorarsi, Bilancia leader della seduzione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa dicono le stelle? Ecco l'oroscopo di martedì 12 novembre di Luca Nicolaj Bilancia, fiamme d’amore La Luna è nell’Ariete e da lì ti guarda negli occhi chiedendoti di consacrare tutta la tua attenzione al partner per declinare in mille modi l’amore che vi unisce. L’Ariete ha qualcosa di impetuoso e impulsivo, che non sempre si accorda con le mille sfumature che caratterizzano il tuo modo di fare, ma forse proprio per quello ti seduce e abbatte le tue resistenze. (quotidianodipuglia.it)
Ne parlano anche altri giornali
Oroscopo di oggi 12 novembre 2024: ecco cosa prevede Barbanera e come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiranno su tutti i segni. Oroscopo di oggi 12 novembre 2024 Ariete (Gazzetta del Sud)
Caro Ariete, domani sarà una giornata un po’ incerta, con qualche intoppo sul lavoro o nei rapporti personali. Tieni duro e cerca di evitare conflitti inutili: con un pizzico di pazienza, le cose si risolveranno presto. (Oroscopo Più)
Se avete bisogno di un parere medico vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista. L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo. (Corriere della Sera)
Passata da ieri in Capricorno, oggi Venere vi gratifica con un bel trigono di Terra, sinonimo di costanza, fedeltà e sicurezza emotiva. (Io Donna)
scheda Questa giornata parte con uno sprint davvero eccezionale. Da oggi in poi bisognerà distinguere l'andamento del lavoro da quello sentimentale, perché, mentre per quanto riguarda gli amori potrebbero nascere piccoli conflitti e lontananze, sul piano professionale ci sarà più forza. (Corriere della Sera)
Per vostra fortuna a sostenervi provvede il sestile di Marte in Leone, propositivo ma anche un po’ litigioso sul fronte delle amicizie. Bel guaio il punteggio astrale del giorno, due pianeti contro, uno solo pro. (Io Donna)