Milinkovic-Savic, dalla Serbia l’accusa: “Rissa con un tifoso a Monaco”

Vanja, la lite col tifoso in Germania prima della sfida alla Danimarca Approfittando del giorno di riposo concesso da Stojkovic dopo la sfida con la Slovenia, Vanja si sarebbe recato in un bar di Monaco di Baviera. Da qui si intrecciano i racconti di due versioni fornite dai media serbi. La prima: Vanja, non riconosciuto all'ingresso dalla sicurezza, sarebbe entrato e poi avrebbe ordinato da bere; un tifoso serbo, a un certo punto nel corso della serata, lo avrebbe riconosciuto e lo avrebbe apostrofato accusandolo di bere piuttosto che pensare all'imminente partita con la Danimarca. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora non chiara la dinamica: lite con un tifoso oppure con i buttafuori del locale SERBIA (Sport Mediaset)

Piove sul bagnato in casa Serbia. La nazionale allenata da Dragan Stojković è stata eliminata nella fase a gironi di Euro 2024 , raccogliendo soltanto due punti e chiudendo così all'ultimo posto del gruppo C, dietro Inghilterra, Danimarca e Slovenia (Eurosport IT)

Il problema è che l'estremo difensore granata avrebbe addirittura colpito l'uomo. Vanja Milinkovic-Savic protagonista di un episodio particolare in Germania. (Firenze Viola)

Serbia, Milinkovic-Savic nei guai per un diverbio. Ecco cos’è successo

Non è stata una bella settimana per la Serbia e neanche per Vanja Milinkovic-Savic che, oltre al peso dell'eliminazione dagli Europei, ha dovuto affrontare anche lo scandalo che lo ha coinvolto. Il portiere del Torino è finito su tutti i giornali per una rissa avuta qualche giorno fa con un tifoso serbo che poteva finire davvero male ed è stata placata solo dall'intervento della sicurezza. (Fanpage.it)

L'estremo difensore della Serbia, compagno di Nazionale del viola Milenkovic, secondo quanto riportato dal Telegraf, un quotidiano del suo Paese, sarebbe stato protagonista di una rissa in un pub a Monaco di Baviera. (Viola News)

La squadra, in sé, ha confermato un'altra volta di non essere fatta per gli eventi importanti dal momento in cui ancora una volta ha steccato. Euro 2024 è stato un campionato continentale decisamente deludente per la Serbia e per il suo portiere Vanja Milinkovic-Savic. (Pianeta Milan)