Vincenzo Santopadre parla di Matteo Berrettini ed emoziona tutti

Nonostante abbiano deciso di porre fine alla loro storica collaborazione lo scorso anno, Matteo Berrettini e Vincenzo Santopadre non hanno mai smesso di essere amici e volersi bene. I due condividono uno splendido rapporto di amicizia e quello che hanno costruito nel corso del tempo resta qualcosa di unico. Santopadre, in un'intervista rilasciata a LaPresse, ha espresso la sua felicità per la vittoria dell'Italia in Coppa Davis rivelando di essere particolarmente contento proprio per Berrettini. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il ritorno di Matteo Berrettini al tennis di alto livello, culminato con il trionfo in Coppa Davis insieme a Jannik Sinner e al resto della squadra azzurra, «contribuisce a far sì che sia ancora più contento perché sappiamo quanto lui ci tiene a questa competizione, quanto lui ha dato al tennis italiano. (Corriere TV)

Nello sport alcune carriere cambiano le loro traiettorie in momenti precisi. Sinner si è trovato con le spalle al muro nel secondo singolare contro Djokovic, davanti a lui 3 match point consecutivi che avrebbero fatto svanire il sogno dell’Italia. (Esquire Italia)

Tre anni fa il romano era in finale a Wimbledon, due anni fa era 6 del mondo, un anno fa era solo tifoso a Malaga, infortunato, da marzo è risalito al 35 ATP. Matteo Berrettini è stato protagonista con Jannik Sinner del secondo trionfo consecutivo di Davis. (ilmattino.it)

Berrettini svela il gesto di Sinner prima del doppio decisivo con l’Argentina: “Vi sta bene?”

Lo ha dichiarato a LaPresse Vincenzo Santopadre, ex coach di Berrettini. Il ritorno di Matteo Berrettini al tennis di alto livello, culminato con il trionfo in Coppa Davis insieme a Jannik Sinner e al resto della squadra azzurra, "contribuisce a far sì che sia ancora più contento perché sappiamo quanto lui ci tiene a questa competizione, quanto lui ha dato al tennis italiano. (ilmessaggero.it)

Dal video, così come confermano i titolari delle telecamere, si notano veicoli terzi che transitano nello stesso momento in cui si verifica l’incidente. (Frosinone News)

Matteo Berrettini svela cosa ha fatto il numero uno al mondo prima del doppio decisivo contro l'Argentina: "Ha chiesto a tutta la squadra se gli andasse bene la decisione". (Fanpage.it)