A poche ore da Milan - Lecce intervento di Enrico Flavio Giangreco: "occhio alla portata offensiva proposta in campo da Fonseca"

A poche ore da Milan - Lecce intervento di Enrico Flavio Giangreco: occhio alla portata offensiva proposta in campo da Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Lecce, l'analisi del Ai giornalista e docente di Sport Menagement Enrico Flavio Giangreco. 'La partita di questa sera 27 settembre, è una partita molto interessante,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

è una partita molto interessante, perché vedrà di fronte due squadre, il Lecce, che sino a questo momento ha giocato un buon calcio e che ha messo insieme cinque punti che avrebbero potuto essere di più perché contro il Torino ed il Parma avrebbe obiettivamente meritato la vittoria rispetto ai due pareggi portati a casa. (Corriere Salentino)

Paulo Fonseca ha parlato a pochi istanti dall’inizio di Milan-Lecce. Ovviamente dopo il derby sono più fiduciosi come noi. (Calciomercato.com)

Sia Luca Gotti che Baschirotto si sono lamentati, a DAZN, per il fallo su cui nasce la punizione dell’uno a zero Milan. Luca Marelli, commentatore arbitrale su DAZN, parla così dell’episodio, dando ragione alla decisione del direttore di gara. (Milan News)

Serie A, il Milan sfida il Lecce dopo l'euforia del derby: la sfida di San Siro è su Sky

Il Milan chiude il primo tempo del match contro il Lecce con tre gol di vantaggio. Dopo 38 minuti con qualche difficoltà (pugliesi chiusi in difesa e giropalla troppo lento dei rossoneri), la squadra di Fonseca la sblocca con Morata (bel colpo di testa dopo una punizione di Theo Hernandez) e poi dilaga prima con Theo e poi con Pulisic nel giro di cinque minuti. (Milan News)

L'attaccante rossonero non giocherà l'anticipo di campionato contro i salentini: un problema muscolare lo ha costretto ai box. Se la vittoria nel derby contro l'Inter ha ridato morale e slancio al Milan, non si può dire che le notizie dall'infermeria rossonera siano particolarmente positive in vista del doppio impegno contro il Lecce e il Bayer Leverkusen. (Goal Italia)

La Serie A continua. Il campionato 2024/25 ha segnato il debutto di Enilive come title sponsor della competizione e aprirà il nuovo ciclo di diritti televisivi (che per la prima volta durerà cinque anni) con Sky (CLICCA PER ABBONARTI) ancora protagonista: la pay-tv di Comcast trasmetterà in co-esclusiva 114 partite in stagione, con un significativo aumento del numero di big match. (Calcio e Finanza)