World of Warcraft: Midnight introdurrà un sistema di housing, dopo vent'anni d'attesa
Gli alloggi dei giocatori arriveranno con Midnight, la nuova espansione dopo The War Within che verrà presentata in pompa magna durante l'estate del prossimo anno. L'attesa non è ancora finita, insomma, ma manca davvero poco ormai. Per il momento non sono stati svelati molti dettagli in merito, ma in compenso di seguito trovate un teaser trailer della nuova funzionalità. Durante la diretta dedicata al trentesimo anniversario di Warcraft, Blizzard ha svelato una serie di contenuti in arrivo prossimamente e in futuro per World of Warcraft, tra cui una novità che praticamente la community sta chiedendo sin dal lancio del celebre MMO, ovvero un sistema di housing che permetterà ai giocatori di acquistare una casa e arredarla a piacimento. (Multiplayer.it)
Su altre fonti
L’universo di Warcraft e le sue numerose avventure per tutta Azeroth compiranno 30 anni il 15 novembre, e i team di sviluppo di World of Warcraft, World of Warcraft Classic, Hearthstone e Warcraft Rumble si sono riuniti per una presentazione speciale. (Nerdmovieproductions)
Il filmato è stato pensato per celebrare i 20 anni del gioco, nato come concorrente diretto di Everquest. Blizzard ha pubblicato un trailer di tre minuti che raccoglie alcuni dei momenti chiave di Azeroth, il mondo in cui è ambientato l'MMORPG World of Warcraft (Multiplayer.it)
L’universo di Warcraft e le sue numerose avventure per tutta Azeroth compiranno 30 anni il 15 novembre, e i team di sviluppo di World of Warcraft, World of Warcraft Classic, Hearthstone e Warcraft Rumble si sono riuniti per una presentazione speciale che si è appena conclusa. (Powned.it)
Questa novità rappresenta un importante novità per World of Warcraft, che nonostante i suoi oltre 20 anni di storia non aveva mai implementato un vero e proprio sistema di alloggi personalizzabili per i giocatori, a differenza di altri MMORPG concorrenti come Final Fantasy XIV o The Elder Scrolls Online (acquistabile su Amazon). (Tom's Hardware Italia)
Prime Video offre già lo streaming di vari sport in diretta negli Stati Uniti e ora sembra che la piattaforma sia pronta ad aggiungere la funzionalità multiview per rendere più facile per gli utenti seguire contemporaneamente più eventi in diretta. (Tutto.TV)
Il 21 novembre Blizzard lancerà nuovi server fresh per World of Warcraft Classic, offrendo ai giocatori la possibilità di rivivere l'esperienza originale del gioco dal principio. L'annuncio è stato fatto durante lo streaming per il 30° anniversario di Warcraft, in cui sono state annunciate svariate novità come la remastered dei primi due titoli della saga. (Tom's Hardware Italia)