F1, GP Brasile: Interlagos è pista pro McLaren, ma la Ferrari... VIDEO

Interlagos e il Qatar dovrebbero essere, sulla carta, due piste in favore della McLaren. Certamente la Ferrari andrà "full attack" a caccia di punti importanti per il Costruttori, ma sarebbe anche utile limitare i danni in attesa di circuiti più favorevoli come Las Vegas e probabilmente Abu Dhabi. Guarda il video. Tutto il fine settimana live su Sky e in streaming su NOW GP BRASILE, IL LIVE DELLA SPRINT (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

GP BRASILE, HIGHLIGHTS QUALIFICHE SPRINT (Sky Sport)

Alla vigilia si preannunciava un weekend da affrontare in difesa per la Ferrari a San Paolo, ed in effetti il circuito sudamericano si è rivelato abbastanza ostico per la SF-24 dopo le due vittorie consecutive ottenute da Charles Leclerc ad Austin e Carlos Sainz a Città del Messico. (OA Sport)

In F1 riproporsi ad altissimi livelli è davvero complicato. Ferrari non sbanca il Brasile. (FUNOANALISITECNICA)

Gp Brasile: Vasseur abbiamo "due auto in top-5, e il passo c'è"

Nessun giro pulito," ha dichiarato Leclerc, sottolineando le difficoltà incontrate durante la sessione. Charles Leclerc ha concluso la sessione di qualifiche del Gran Premio di Interlagos al 6° posto, esprimendo sentimenti contrastanti riguardo alla sua performance ai microfoni di Sky: "Credo che sia la prima qualifica della mia vita in cui non c'era una bandiera gialla o rossa. (F1-News.eu)

Il team principal della Ferrari ha detto di volere un team sempre all'attacco, ma anche consapevole che i punti pesanti si mettono a segno nel GP e non nella sprint: ecco perché le scelte del sabato terranno un occhio per la domenica (Autosprint.it)

Cercheremo di fare un lavoro migliore domani per le qualifiche vere, ma è anche una buona posizione per la gara sprint". Così il team principal Ferrari, Frederic Vasseur, dopo le qualifiche della gara sprint a Interlagos (Il Mattino di Padova)