F1, GP Brasile: Interlagos è pista pro McLaren, ma la Ferrari... VIDEO
Interlagos e il Qatar dovrebbero essere, sulla carta, due piste in favore della McLaren. Certamente la Ferrari andrà "full attack" a caccia di punti importanti per il Costruttori, ma sarebbe anche utile limitare i danni in attesa di circuiti più favorevoli come Las Vegas e probabilmente Abu Dhabi. Guarda il video. Tutto il fine settimana live su Sky e in streaming su NOW GP BRASILE, IL LIVE DELLA SPRINT (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
GP BRASILE, HIGHLIGHTS QUALIFICHE SPRINT (Sky Sport)
Alla vigilia si preannunciava un weekend da affrontare in difesa per la Ferrari a San Paolo, ed in effetti il circuito sudamericano si è rivelato abbastanza ostico per la SF-24 dopo le due vittorie consecutive ottenute da Charles Leclerc ad Austin e Carlos Sainz a Città del Messico. (OA Sport)
In F1 riproporsi ad altissimi livelli è davvero complicato. Ferrari non sbanca il Brasile. (FUNOANALISITECNICA)
Nessun giro pulito," ha dichiarato Leclerc, sottolineando le difficoltà incontrate durante la sessione. Charles Leclerc ha concluso la sessione di qualifiche del Gran Premio di Interlagos al 6° posto, esprimendo sentimenti contrastanti riguardo alla sua performance ai microfoni di Sky: "Credo che sia la prima qualifica della mia vita in cui non c'era una bandiera gialla o rossa. (F1-News.eu)
Il team principal della Ferrari ha detto di volere un team sempre all'attacco, ma anche consapevole che i punti pesanti si mettono a segno nel GP e non nella sprint: ecco perché le scelte del sabato terranno un occhio per la domenica (Autosprint.it)
Cercheremo di fare un lavoro migliore domani per le qualifiche vere, ma è anche una buona posizione per la gara sprint". Così il team principal Ferrari, Frederic Vasseur, dopo le qualifiche della gara sprint a Interlagos (Il Mattino di Padova)