Mercato Napoli, il Barcellona blocca l’accordo: Manna può riprovarci
Una trattativa rischia di saltare per il Barcellona: un ex obiettivo potrebbe rientrare nell’orbita del d.s Manna. Tra domani e mercoledì Antonio Conte dovrebbe essere ufficializzato, il tecnico salentino con ogni probabilità rappresenterà l’uomo della rifondazione, una scelta forte, voluta in prima persona da Aurelio De Laurentiis che ha corteggiato per diversi mesi l’ex allenatore di Juventus ed Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Su X: 'Conte e De Laurentiis vogliono tenere Kvara nonostante l'offerta del Psg. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il georgiano, inoltre, farebbe concorrenza a Barcola. Piuttosto, perdendo il loro miglior marcatore (Mbappé), sarebbe meglio puntare su Osimhen. (IlNapolista)
Il Napoli si sta preparando per la prossima stagione. Il primo di Aurelio De Laurentiis è quello di aver ingaggio Giovanni Manna dalla Juventus. Mentre l’atto successivo del patron partenopeo è stato quello di chiudere l’intesa la trattativa con Antonio Conte come nuovo allenatore della squadra partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sta facendo un gran lavoro Giovanni Manna per portare a termine il rinnovo dell’attaccante georgiano. Khvicha Kvaratskhelia, almeno per il prossimo anno, sarà ancora un calciatore del Napoli. (ROMA on line)
L'edizione odierna di Repubblica prova a fare il punto della situazione sulla collocazione tattica del talento georgiano Che posizione di campo occuperò Khvicha Kvaratskhelia nel prossimo Napoli di Antonio Conte? L'edizione odierna di Repubblica prova a fare il punto della situazione sulla collocazione tattica del talento georgiano, ricordando che che l'ex tecnico della nazionale e del Tottenham lo considera centrale nel suo progetto. (Tutto Napoli)
De Laurentiis rifiuta clamorosamente l’offerta e dice no alla cessione del giocatore. Resterà con Conte per riportare in alto il Napoli. Rimasto tristemente fuori dall’Europa per la prima volta in 15 anni, il Napoli di Aurelio De Laurentiis si appresta a scucirsi dal petto lo scudetto conquistato meritatamente lo scorso anno per consegnarlo ai neo campioni d’Italia dell’Inter di Simone Inzaghi. (Dotsport.it)