Primo tentativo di fuga del Napoli? Il Milan sprofonda già a -11. Fonseca: “Io sono sempre il responsabile di quello che succede in campo”
Il primo vero test è stato superato. Il Napoli doma il Milan a San Siro: uno 0-2 che significa +7 momentaneo dalle inseguitrici. Lukaku apre, Kvaratskhelia inventa e chiude la pratica. Ora, la banda di Antonio Conte non può più nascondersi: “Vincere a Napoli sarebbe qualcosa di incredibile. Ci siamo dati di tempo tre anni. Stiamo ricostruendo qualcosa e c’è bisogno di tempo. Non si può pensare che possano accadere sempre i miracoli. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre fonti
Il giornalista milanista Carlo Pellegatti si rammarica di non avere Antonio Conte sulla panchina occupata da Paulo Fonseca. Antonio Conte avrebbe potuto allenare il Milan, se solo Zlatan Ibrahimovic e gli altri dirigenti rossoneri non l'avessero 'snobbato' per poi virare su Paulo Fonseca. (AreaNapoli.it)
Paolo Condò elogia il Napoli a Sky Sport. Ecco le sue parole dopo la vittoria della squadra di Conte contro il Milan: "Il Napoli ha superato il primo esame a pieni voti. Conte ha ordinato attacco a tutta fin dall'inizio considerando le difficoltà anche psicologiche del Milan. (Tutto Napoli)
Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato il big match di San Siro. Milan-Napoli, match valido per la decima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-2 , frutto delle reti di Lukaku e Kvaratskhelia entrambe nel primo tempo. (Eurosport IT)
Il Napoli di Antonio Conte ha battuto il Milan di Paulo Fonseca, il telecronista dell'emittente streaming Dazn ha evidenziato: "Che partita". (AreaNapoli.it)
È evidentissimo che le tante importanti assenze tra i rossoneri abbiano influito enormemente sul risultato di Milan-Napoli. Senza gl squalificati Theo e Reijnders, gli infortunati Gabbia, Abraham, Florenzi, Bennacer, Jovic e il debilitato Pulisic (solo mezzora in campo per lui), la squadra di Fonseca ha un valore, un potenziale e una forza nettamente inferiori a quelli che potrebbe esprimere normalmente. (Milan News)
Tenera la notte di Antonio Conte nel suo vecchio stadio. La sua creatura vince la quinta partita di fila e il primo scontro diretto. (Corriere della Sera)