Auto contro furgone, morto 73enne, due feriti

Incidente stradale mortale nella notte a Taranto: un uomo di 73 anni ha perso la vita nell'impatto tra un furgone e un'auto, in prossimità del mercato ortofrutticolo. Stando a quando si apprende, dopo l'impatto, il furgone alla cui guida c'era il 73enne, si è ribaltato. Feriti i due giovani occupanti dell'auto, uno dei quali è stato portato un ospedale in codice rosso. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. (Tarantini Time Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Due gravi incidenti stradali si sono verificati nella serata di ieri nell’agro di San Severo, provocando la morte di una persona e il ferimento di altre quattro. San Severo: un morto e quattro feriti in due distinti incidenti stradali (StatoQuotidiano.it)

Due sinistri stradali diversi che si sono verificati questa sera in agro di San Severo, causano un morto e quattro feriti. Il secondo si è verificato verso le 22:00 circa sulla strada che collega San Severo a Torremaggiore, dove un’Audi avrebbe urtato un’ambulanza in transito per poi finire fuori strada. (La Gazzetta di San Severo)

Extracomunitario beccato con la droga Frosinone – Nella giornata di lunedì 24 dicembre, il personale della Polizia di Stato, nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto, alla prevenzione e alla repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, ha messo in atto controlli mirati nella parte bassa del capoluogo con particolare attenzione alla zona adiacente la stazione ferroviaria e Piazza Pertini. (Frosinone News)

Un'Audi ha tamponato l'ambulanza del 118 sulla SP 30 Torremaggiore San Severo mentre trasportava un paziente : deceduto un passeggero presente nella vettura

Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato, nell’ambito dei servizi di polizia finalizzati al contrasto, alla prevenzione e alla repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, ha eseguito mirati controlli nella parte bassa del capoluogo. (Frosinone News)

Sul posto sono arrivati subito i sanitari dell’ambulanza del 118 di stanza a Torremaggiore, che avviavano il trasporto di una persona al Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero Teresa Masselli Mascia di San Severo. (Torremaggiore.Com Notizie)