Rimonta clamorosa dell'Italia Under 20 in Polonia, ma Perlingieri non va nemmeno in panchina
Un’Italia Under 20 mai doma riesce nell’impresa di vincere una partita che ormai considerava persa. Sotto di 2-0 fino al 79′ contro i pari età della Polonia, gli azzurrini sono riusciti in una clamorosa rimonta. La doppietta di Alessio Vacca e, in mezzo, il gol di Aaron Ciammaglichella regalano non solo tre punti, ma anche una grande iniezione di fiducia a Bernardo Corradi e ai suoi ragazzi nella marcia di avvicinamento al Mondiale del prossimo anno in Cile (Calcio Benevento)
La notizia riportata su altri giornali
I giovani ragazzi salgono così a sette punti in classifica e ritrovano qualche speranza per continuare a lottare per il titolo, dopo gli ultimi tre successi di fila nelle precedenti edizioni. Gli azzurri ritrovano il successo in Elite League , che mancava dal match d'esordio, e vincono in rimonta contro i pari età della Polonia . (Tuttosport)
L’Italia Under 20, sotto 2-0 fino al minuto 79, la ribalta con 3 gol in 12 minuti! A segno con una doppietta lo juventino Alessio Vacca, e Ciammaglichella del Toro. (NTR24 Sport)
L’Italia U20 di Corradi, sotto fino all’89’ per 2-1, è riuscita a vincere per 3-2 con una clamorosa rimonta. Dopo i gol di Majchrzak e Krajewski, è stato Vacca della Juve a riaprire i giochi al 79′. Al 90′ e al 92′ la rimonta è stata completata da Ciammaglichella del Torino e ancora da Vacca. (Milan News 24)
Quattro rossoneri titolari nella partita dell'Italia U20 contro la Polonia (Milan News)
Che rimonta dell'Italia Under 20! Il ct Corradi: "Carattere enorme nel ribaltare la Polonia" (TUTTO mercato WEB)
Da 2-0 a 2-3: l’Italia U20 rimonta e ribalta la Polonia al termine di una partita romanzesca. A Bialystok, ai padroni di casa non è bastato infatti trovarsi sul doppio vantaggio quando mancavano appena undici minuti al 90’. (La Gazzetta dello Sport)