Empoli, D'Aversa: "La Fiorentina ha fatto il mercato migliore dopo Juventus e Napoli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra poco Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli, parla in sala stampa dopo lo 0-0 interno con la Fiorentina. 20:27 - Inizia la conferenza stampa. Che partita ha visto? "Due volte siamo arriv (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Una delle gare più attese di questo turno di campionato, il derby toscano tra Empoli e Fiorentina, non regala emozioni e termina sul punteggio di 0-0. Un risultato che fa più piacere ai padroni di casa che allungano la loro striscia di imbattibilità: la squadra di D'Aversa al momento ha conquistato due vittorie e quattro pareggi per un totale di 10 punti che vale momentaneamente il sesto posto in classifica. (Milan News)
Redazione VN 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 07:28) Dal sentito derby toscano emerge più l'Empoli della Fiorentina. Sì, perché gli azzurri avrebbero potuto ottenere anche qualcosa di più dalla partita, che se cercavano la svolta non l'hanno certo trovata. (Viola News)
Lo scialbo 0-0 di Empoli conferma che purtroppo la Fiorentina non ha ancora trovato se stessa. (Firenze Viola)
Il derby toscano comincia con grande intensità, soprattutto a centrocampo, ma termina con un pareggio a reti inviolate. Nel primo tempo entrambe le squadre ci provano con tanti ribaltamenti di fronte, ma sono poche le occasioni pericolose che potrebbe sbloccare il risultato. (Tuttocampo)
Al Castellani la Fiorentina non va oltre lo 0-0 contro l' Empoli e centra il quarto pareggio in sei gare di Serie A . Raffaele Palladino nel dopopartita commenta la prestazione dei suoi ai microfoni di Sky Sport : " Mi aspettavo qualcosa in più in fase offensiva. (Tuttosport)
"Mi aspettavo qualcosa in più in fase offensiva, ci è mancata lucidità sulla scelta dell'ultimo passaggio. Questa è una squadra che ha dato tutto, ho visto grande spirito di sacrificio. L'Empoli è imbattuta in campionato e noi non abbiamo rischiato, non siamo riusciti a far male e in quello dobbiamo migliorare. (Firenze Viola)