Terra Amara, anticipazioni del 24 maggio 2024: Zuleyha dona l’incredibile eredità di Hakan a tutto il paese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La popolare serie Terra Amara sta per presentare la sua entusiasmante penultima puntata il venerdì 24 maggio su Canale 5. La comunità di Cukurova si appresta a tributare grandi onori a Zuleyha, dopo aver scoperto che la donna ha scelto di donare loro l’incredibile eredità ricevuta da Hakan. Un Tentativo di Fuga Frenetico Nel corso dell’episodio, la tensione sale quando Betul, in compagnia di Abdulkadir e Vahap, pianifica una fuga precipitosa verso la Siria, nella speranza di eludere l’arresto che la minaccia. (SofiaOggi.com)

Su altre fonti

Terra Amara, anticipazioni del 24 maggio: Zuleyha al Centro dell’Attenzione Le anticipazioni rivelano che Zuleyha sarà protagonista assoluta, dopo la sua decisione di rinunciare alla significativa eredità lasciatale dal marito Hakan. (SofiaOggi.com)

Il web ha infatti realizzato anche un video che vede l'ex sindaco di Torino e deputato del Pd, protagonista di uno spot Dior. La voce di Giacomo Bartoccioli fa il resto: "Intenso, fugace, rapido, inafferrabile", in poche parole "mariuòl". (Il Giornale d'Italia)

La Misteriosa Scomparsa di Martina Tutto comincerà quando Martina rifiuterà l’ordine dei suoi genitori di sposare Antonio Carvajal. (SofiaOggi.com)

Pianifica di far allentare i bulloni della sua auto per provocare un incidente mortale. Tuttavia, il piano viene scoperto dalle autorità poiché Lutfiye è già sotto protezione. (SofiaOggi.com)

Venerdì 24 maggio, Canale 5 trasmetterà la penultima puntata di Terra Amara nella fascia serale. Secondo le anticipazioni, Zuleyha sarà al centro dell’attenzione dopo aver deciso di rinunciare all’eredità sostanziosa lasciatale dal marito Hakan. (SofiaOggi.com)

Tuttavia, leggendo i testi, si ha la sensazione che possano essere articoli acchiappa click, scritti sfruttando le visualizzazioni fatte parlando dell'anziano della pompa di benzina di Brescia. Boom di visualizzazioni per il video non censurato del benzinaio a Brescia con pompa nel sedere. (Il Giornale d'Italia)