Il gesto di Tomori che scippa il rigore a Pulisic in Fiorentina-Milan: consegna lui il pallone ad Abraham

Tomori ha scippato il rigore a Puslic consegnando lui il pallone ad Abraham che si è incaricato di battere il secondo tiro dagli undici metri per il Milan contro la Fiorentina. Tifosi infuriati sui social. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Milan, Theo ha sbagliato tre dei sei rigori calciati in Serie Nel match perso contro la Fiorentina, il Milan ha sbagliato due rigori: uno lo ha fallito Theo Hernandez e l'altro Abraham. Opta riporta queste due statistiche sui due giocatori rossoneri dagli undici metri: (Milan News)

E sullo sfondo della nuova frenata che lascia il Milan al sest… Ma il record al contrario (se visto dalla parte dei portieri, è il primato delle loro prodezze) ha offerto l'occasione per una discussione ormai imperante tra i protagonisti della serie A: quella sui rigori troppo facili. (la Repubblica)

Se le cadute contro Liverpool e Leverkusen erano preventivabili, partite come quella contro il Parma o contro la Fiorentina ieri sera hanno fatto molto più rumore. Unica nota positiva la vittoria nel derby dopo 6 sconfitte di fila, una felicità passeggera che forse ha solo nascosto i veri problemi del Diavolo (Sky Sport)

Trevisani: "Leao sostituito senza alcuna ragione. Anche perchè non hai messo dentro Messi..."

Un KO che ha mandato in tilt i supporters rossoneri (travestiti da commentatori TV) delle varie televisioni locali del nord Italia. Una sconfitta che probabilmente i tifosi milanisti non si aspettavano quella di subire ieri contro la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Contro la Fiorentina, Mike Maignan ha parato nel primo tempo un rigore a Kean. Opta riporta questa statistica sul rendimento del portiere francese del Milan dagli undici metri: l'ex Lille ha parato 12 dei 53 penalty affrontati in tutte le competizioni dal 2015/16 (escluse lotterie), sua stagione di debutto nei maggiori cinque tornei europei (il 23%). (Milan News)

Sul rigore per la Fiorentina per fallo di Theo su Dodò: "Sfioro di tacchetti ed è calcio di rigore?" Trevisani: "Leao sostituito senza alcuna ragione. Anche perchè non hai messo dentro Messi..." (Milan News)