Cafu: "Ancelotti ct del Brasile sarebbe bellissimo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cafu, ex difensore di Roma e Milan, ha parlato a Marca: "Sarebbe fantastico vedere Ancelotti, se la Federcalcio brasiliana lo decidesse, alla guida del Brasile. So di cosa sarebbe capace come ct verdeoro". (Sportmediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Io amo la Roma, amo il Brasile. 'Ancelotti potrebbe lasciare il Real a fine stagione, si parla di Brasile o Roma nel suo possibile futuro? Sarà dura per lui scegliere. (Adnkronos)
L’avventura di Carlo Ancelotti sulla panchina delle merengues dovrebbe chiudersi a fine stagione, con Florentino Perez deciso ad affidare la guida tecnica a Xabi Alonso, oggi protagonista con il Bayer Leverkusen. (RaiNews)
Nella giornata di ieri, la redazione di Sky Sports, direttamente dall'Inghilterra, ha riportato un'indiscrezione sul futuro di Carlo Ancelotti che sarebbe pronto a lasciare il Real Madrid dopo la finale di Copa del Rey senza portare a termine la stagione (leggi qui). (Milan News)
Lo ha detto l’ex terzino del Brasile e della Roma, Marcos Cafu, all’Adnkronos, in occasione dei Laureus Awards a Madrid, sulla prossima panchina di Carlo Ancelotti nel caso in cui dovesse lasciare il Real Madrid. (OglioPoNews)
Non ci sarà un ritorno al Milan, Carlo Ancelotti è sempre più vicino a diventare ct del Brasile (Milan News)