AirHelp presenta la nuova Guida ai Diritti dei Passeggeri

AirHelp presenta la nuova Guida ai Diritti dei Passeggeri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Travelnostop.com ECONOMIA

Con l’estate alle porte, milioni di italiani si preparano a partire per le vacanze. Tuttavia, con l’aumento del traffico aereo, crescono anche le probabilità di ritardi, cancellazioni e altri disservizi. Secondo le stime, quest’estate oltre 30 milioni di italiani prenderà l’aereo per le loro vacanze, ma ben il 25% dei voli potrebbe subire ritardi o cancellazioni. Per aiutare i viaggiatori a navigare tra questi inconvenienti, AirHelp ha pubblicato la sua Guida ai Diritti dei Passeggeri aggiornata per il 2024. (Travelnostop.com)

Ne parlano anche altre fonti

Quindici milioni di euro. A tanto ammonta la somma richiedibile da parte dei viaggiatori alle compagnie aeree, per il solo mese di giugno, per via dei pesanti disservizi aerei, che, entro agosto possono raggiungere anche i 60 milioni di euro. (StatoQuotidiano.it)

Estate nera per i trasporti aerei: 15 milioni di risarcimento a giugno