Atalanta De Ketelaere: "Stiamo bene e possiamo fare punti contro chiunque in Champions"

Atalanta De Ketelaere: Stiamo bene e possiamo fare punti contro chiunque in Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta De Ketelaere: "Stiamo bene e possiamo fare punti contro chiunque in Champions" C'è rammarico nelle parole di Charles De Ketelaere dopo il pareggio per 0-0 dell'Atalanta contro l'Arsenal nella prima sfida stagionale in Champions League. Ed il riferimento è soprattutto per il rigore sbagliato da Mateo Retegui nel secondo tempo: "C'è rammarico, anche per il rigore. Il calcio è così, ma abbiamo fatto una grande partita e tenuto bene, con diverse occasioni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Finisce a reti bianche la gara del Gewiss Stadium tra la Dea e i Gunners con la squadra di Gasperini rea del clamoroso spreco dal dischetto con Retegui. L'italoargentino prima calcia male il rigore facendosi intercettare da Raya che in secondo tempo mura ancora una volta l’ex Genoa sulla ribattuta di testa. (Fcinternews.it)

A disp. Rui Patricio, Rossi, Kossounou, Del Lungo, Palestra, Brescianini, Samardzic, Vlahovic. Atalanta-Arsenal 0-0 (BergamoNews.it)

Il Lipsia perde 2-1 in casa dell’Atletico Madrid. I tedeschi passano in vantaggio, ma vengono ripresi e rimontati dagli uomini di Simeone. Buon per l’Inter. (Inter-News)

Retegui ci mette la faccia dopo l'errore: "Sulla ribattuta sbaglio io. Mi dispiace tanto"

IMPARARE – Gian Piero Gasperini, nel post partita di Atalanta-Arsenal, ha commentato il pari su Sky Sport: «Bisogna essere contenti della prestazione perché abbiamo giocato bene contro una squadra forte. (Inter-News)

PARI – Al Gewiss Stadium va in scena Atalanta-Arsenal, esordio per gli orobici in questa Champions League. Partita che interessa anche all’Inter, in quanto i Gunners saranno avversari dei nerazzurri durante il proprio percorso europeo. (Inter-News)

Ho sbagliato il rigore, (TUTTO mercato WEB)