Totti appoggia Del Piero: "Lo vedrei bene come presidente della Figc, è una persona pulita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel giorno in cui Gabriele Gravina conferma la sua candidatura per un terzo mandato alla guida della Figc, arriva un importante endorsment da parte di Francesco Totti per Alessandro Del Piero, che ha aperto all'ipotesi di diventare presidente. Secondo l'ex capitano della Roma, l'amico e rivale di tante battaglie ha le credenziali per ricoprire un ruolo così prestigioso: "Vedrei bene Del Piero come presidente della Federcalcio" ha detto in esclusiva a Sportmediaset. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Anzi, era nell'aria, ora è ufficiale, Gravina si ricandida per la Figc e punta a ottenere il terzo mandato: «Sono sereno perché certo di poter essere scagionato dall'accusa di autoriciclaggio e non temo nessun rinvio a giudizio», avrebbe fatto sapere ieri a tutte le componenti, che continuano ad appoggiarlo. (ilgazzettino.it)
"Credo che oggi non ci sia una notizia peggiore nel mondo calcistico di una ricanditatura per il terzo mandato di Gabriele Gravina. Era nell'aria, perchè lo aveva fatto capire e lo ha certificato nelle ultime ore. (CalcioNapoli1926.it)
La battuta di Gravina sull'eventuale candidatura di Del Piero alla Figc (Milan News)
Lo stesso Gabriele Gravina protagonista di due delle più amare figuracce della storia del pallone italiano. Gravina l’indagato per appropriazione indebita e autoriciclaggio. (Il Fatto Quotidiano)
Un endorsment significativo per l’ex capitano della Juventus (Terzo Tempo Napoli)
Gabriele Gravina ha annunciato ieri la sua ricandidatura alla presidenza della Figc, in barba all'inchiesta che lo coinvolge. Sono rispettoso delle leggi e sono pronto a sottomettermi al giudizio della giustizia italiana. (Tutto Juve)