PArla l'ad. Marotta: "La rosa andrà puntellata al meglio. Il nostro ciclo è ancora a metà strada...»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

"Nello sport i cicli prima o poi finiscono, ma secondo me questo nostro è a metà strada. C’è ancora molto da fare". Insaziabile Beppe Marotta. Nel giorno della grande festa nerazzurra l’ad dell’Inter scruta già l’orizzonte e poi si gode la sua personalissima prima stella, perché dieci sono gli scudetti che ha vinto in carriera. E ovviamente, come spesso accade, l’ultimo è il più bello. O comunque speciale se è vero che anche un dirigente navigato come lui fa fatica a nascondere l’emozione. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

INTER, LO SPECIALE SCUDETTO (Sky Sport)

C'è una pressione forte, devi essere bravo a prendere decisioni e devi essere responsabile. Gestire un grande club è diverso. (Pianeta Milan)

FEAT A SORPRESA − Non si smette di cantare per l’Inter campione d’Italia. E dopo l’uscita del brano ‘Ho Fatto un sogno‘ del trio Tananai-Madame-Rose Villain, nonché della canzone ‘Per quella gente che’, scritta da Eddy Veerus, Stefan de Vrij, insieme al frontman della band milanese ‘Il Pagante’, ha deciso di cantare ancora per la Beneamata. (Inter-News)

MODELLO INTER – «Noi all’Inter abbiamo il nostro modello: per vincere bisogna avere competenza e valori importanti come la cultura della vittoria e non avere paura di dichiarare le ambizioni. Marotta: «L’Inter ha il suo modello per vincere, non ha paura di dichiarare le ambizioni». (Juventus News 24)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

"La vittoria di Udine è stata un bel crocevia, il gol di Frattesi al 96' è stato tanta roba". "Per crescere bisogna aggiungere qualcosa ogni anno. Io sto cercando di fare del mio meglio per crescere il più possibile, non in altezza eh (ride, ndr)". (Fcinternews.it)