Juve già rientrata a Torino dopo la tournée tedesca: gli allenamenti riprenderanno lunedì

Juve già rientrata a Torino dopo la tournée tedesca: gli allenamenti riprenderanno lunedì
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Juve già rientrata a Torino dopo la tournée tedesca: gli allenamenti riprenderanno lunedì Archiviata la sconfitta in amichevole contro il Norimberga (3-0), la Juventus di mister Thiago Motta è già rientrata a Torino per qualche giorno di riposo. Secondo quanto raccolto da TMW, la ripresa degli allenamenti dei bianconeri è fissata infatti per lunedì prossimo. Le dichiarazioni di Thiago Motta dopo il ko odierno "Non siamo riusciti a entrare nel gioco, a controllare il gioco. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

"Finita la prima parte del ritiro. Ora si torna a Torino con la consapevolezza di dover lavorare ancora piu' duramente. Ci faremo trovare pronti!": con questo messaggio su Instagram, Dusan Vlahovic commenta la prima uscita stagionale della nuovo Juventus di Thiago Motta, con il test contro il Norimberga terminato con una pesante sconfitta per 3-0. (Sport Mediaset)

Scoppia la rabbia dei tifosi della Juventus dopo la sconfitta 3-0 della squadra guidata da Thiago Motta nel primo test amichevole della stagione 2024-2025 sul campo del Norimberga allenato da Miroslav Klose. (Sport Mediaset)

Locatelli: ''Voglia di migliorare in vista del campionato'' | FOTO

Al termine del match, Manuel Locatelli, tramite il suo profilo Instagram, ha voluto condividere con i tifosi il suo pensiero relativo al risultato insoddisfacente, incitando il miglioramento costante in vista dell'inizio del campionato. (Bianconera News)