Piazzapulita, Orsini: “Il segretario generale Nato è un pazzo”. Scontro in diretta con l’ambasciatore Sessa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scontro in diretta sulla guerra in Ucraina tra Alessandro Orsini, professore di Sociologia del terrorismo, e Riccardo Sessa, ambasciatore, a Piazzapulita.
Durante un approfondimento sulla crisi tra Kiev e Mosca, il primo ha definito “un pazzo” il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, scatenando la reazione del secondo davanti alle telecamere della trasmissione di Corrado Formigli.
Piazzapulita, Orsini sul segretario generale Nato: “È un pazzo“. (Thesocialpost.it)
La notizia riportata su altre testate
ODIO COMPULSIVO - C'è l'antiamericanismo naïf e dadaista di Alessandro Orsini, che nello studio di Formigli assicura: «Se non fermeremo l'espansione della Nato avremo altre guerre!», mentre commenta la guerra figlia dell'espansionismo violento di Putin. (Liberoquotidiano.it)
O che gli ucraini, sempre per esempio, non vogliano rinunciare alla loro libertà, neanche a costo della vita, e nonostante che a chiederglielo sia il professor Orsini Quel che più colpisce, nell’implacabile dipanarsi del pensiero orsiniano, è il suo disinteresse per tutto ciò che non sia un interesse, economico o militare. (Corriere della Sera)
Il vicesegretario generale della Nato viene qui a fare propaganda“, ha aggiunto il professore di sociologia in riferimento anche alle dichiarazioni rilasciate dal vicesegretario generale della Nato, Mircea Geoana. (Virgilio Notizie)
"Il Segretario generale della NATO è un pazzo". La dichiarazione del prof. Orsini: https://t.co/PAlZnx5qIi#Piazzapulita @AlessandroOrs17 — Piazzapulita - La7 (@PiazzapulitaLA7) April 7, 2022. Molto acceso lo scambio dialettico con l'ambasciatore Riccardo Sessa. (ilGiornale.it)
Il vicesegretario generale della Nato viene qui a fare propaganda", dice Orsini facendo riferimento all'intervista rilasciata dal vicesegretario generale della Nato, Mircea Geoana. (Yahoo Eurosport IT)
Ha continuato: “Siccome ormai si dice qualunque cosa – Di Maio dice che Putin è un animale, Biden dice che è un macellaio – io penso di poter dire che il segretario generale della Nato è un pazzo”. Prima dell’intervento di Orsini, era intervenuto in collegamento il Vice Segretario generale della Nato Mircea Geoana (Oltre.tv)