Oroscopo Pesci della settimana a cura di Paolo Fox (25 novembre-01 dicembre)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scopri le previsioni dell'oroscopo Pesci a cura di Paolo Fox per la settimana dal 25 novembre al 01 dicembre 2024. Amore, lavoro e fortuna: le stelle svelano cosa ti aspetta nei prossimi giorni. Leggi l'oroscopo aggiornato e preparati ad affrontare la settimana al meglio! (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Se ti senti ispirato, lascia che la tua creatività esploda, ma se hai bisogno di silenzio, concediti il tempo per ricaricare le... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Ora che siamo più grandi, però, tocca a noi “giudicare” la validità delle nostre azioni, delle scelte che portiamo avanti, o degli amori che abbiamo accanto. L'oroscopo per il segno dei Pesci dal 21 al 27 novembre 2024 di Simon the Stars, l’astro-blogger più amato dal web, e astrologo meraviglioso di Elle. (Elle)
Inizia col piede sbagliato questa settimana, soprattutto se piove, cosa che pur appartenendo a un segno d’Acqua non sopportate, perché a voi l’acqua piace per sguazzarci dentro o navigarci, prenderla in testa per rischiare un raffreddore no. (Io Donna)
Finalmente non abbiamo più la Luna contraria e penso che molti siano d'accordo con me se dico che il fine settimana è stato piuttosto pesante, in qualche modo va dimenticato. In questi giorni potresti mettere alla prova una persona anche solo per capire fino a che punto un legame sentimentale sia importante; fatto sta che ci sono state delle complessità soprattutto agli inizi del mese. (Corriere della Sera)
PESCI – Pesciolini miei, vi piace nuotare controcorrente, ma questa settimana la corrente è un po’ troppo forte anche per voi. Sul lavoro, la situazione economica non è brillante: Giove è contrario, e voi sembrate il protagonista di una commedia degli equivoci. (Livesicilia.it)
La tua sensibilità è un dono che oggi ti guiderà in un viaggio profondo nel tuo mondo interiore. Pesci, oggi il cielo ti invita a sognare, a lasciarti trasportare dalla corrente delle tue emozioni. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)