Sampdoria social, Guardiola con il berretto blucerchiato a “Che tempo che fa”

TUTTOmercatoWEB.com foto di Matteo Gribaudi/Image Sport In "Che tempo che fa", programma diretto e ideato dal tifoso Sampdoriano Fabio Fazio, l'ospite speciale di ieri sera é stato Pep Guardiola. Il tecnico del Manchester City al termine della puntata ha indossato un berretto in lana con i colori blucerchiati donato da Fabio Fazio. La Sampdoria ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram a riguardo. (Sampdoria News)

La notizia riportata su altri media

Puntata particolarmente scoppiettante e ricca di ospiti quella di ieri sera, domenica 13 ottobre 2024, a Che Tempo Che Fa. Oltre al cantante Ghali, al regista Paolo Sorrentino, agli attori Toni Servillo ed Elio Germano e molti altri, Fabio Fazio ha accolto in studio anche Pep Guardiola e il mitico Roberto Baggio. (Libero Magazine)

Pep Guardiola intervistato da Fazio si è commosso ricordando Roberto Baggio, con il quale giocò nel Brescia: "L’ho conosciuto alla fine della sua carriera - ha detto l'allenatore del Manchester City -, aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice... (la Repubblica)

Intervenuto nel programma di Fabio Fazio sul canale Nove, il Divino Codino ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista doppia con Pep Guardiola.GUARDIOLA - “Sappiamo che è un grandissimo allenatore. (Calciomercato.com)

Guardiola a Che Tempo Che Fa rivive la corsa di Mazzone: quante risate

Guardiola smentisce l'addio al Manchester City. E per l'arrivo in Serie A... (Milan News)

Tutto può essere nella vita"."Te lo chiedo, perché sennò domani mi dicono 'non glielo hai chiesto'", ha incalzato Fazio. Dove andrà il ct del Manchester City? Tornerà in Italia? Andrà in Inghilterra? Per ora non si sbottona e replica: "Fabio te lo giuro, se avessi deciso che rimango, che vado... (il Dolomiti)

L'allenatore del Manchester City Pep Guardiola è stato ospite di Fabio Fazio nella puntata del 13 ottobre di Che Tempo Che Fa: qui il suo ricordo di Carlo Mazzone, suo allenatore ai tempi del Brescia. (La Gazzetta dello Sport)