La Regione Calabria cerca medici per guardie mediche e postazioni 118
Il presidente Occhiuto lancia un appello nazionale per coprire 705 posizioni sanitarie Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 La Regione Calabria ha avviato una campagna di reclutamento per colmare 705 posizioni sanitarie vacanti, tra cui 466 per le guardie mediche, 91 per medici di medicina generale e 148 per il servizio 118. (Telemia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Giornata da definire perfetta: all’Interno della splendida cornice del parco, in un clima soleggiato e senza vento, oltre 50 atleti provenienti da tutta la regione, si sono destreggiati sul percorso caratterizzato da ostacoli, dando vita ad uno spettacolo fruito da una moltitudine di persone presenti a godere della struttura. (Corriere di Lamezia)
Pubblicato il bando sul sito della Regione, www.regione.calabria.it". Così il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, in un post sul suo profilo Facebook. (Il Messaggero Veneto)
COLLEFERRO – Nella prima mattinata di oggi, 25 Novembre, al piano terra della struttura che ospita l’Auditorio “Fabbrica della Musica”, nel Quartiere Colleferro Scalo, è stata inaugurata la nuova sede dell’Ares 118. (Cronache Cittadine)
Chiamata alle armi Una chiamata alle armi che si rinnova di anno in anno ma con pochi effetti concreti. A testimoniarlo sono di nuovo i numeri, quelli pubblicati dal dipartimento Salute e Welfare della Regione Calabria nell’avviso per la copertura degli incarichi vacanti. (LaC news24)
La Regione Calabria cerca medici in tutta Italia. Nello specifico il bando pubblicato sul portale della Regione Calabria prevede l’assunzione per 466 postazioni di guardia medica, 91 postazioni di medico di medicina generale e 148 postazioni 118. (LaC news24)
COLLEFERRO (Eledina Lorenzon) – È stato un grande successo l’evento organizzato dall’Associazione Musicale “Ensemble Butterfly” Giuseppe Pignatelli, con il Patrocinio del Comune di Colleferro, in occasione della festività di Santa Cecilia, Patrona della Musica e dei musicisti, simbolo dell’importanza della musica sia dal punto di vista spirituale che culturale, svoltosi Venerdì 22 Novembre 2024 presso la Chiesa di Santa Barbara a Colleferro. (Cronache Cittadine)