Due morti sul lavoro: un 58enne colpito dalla caduta di un carico sospeso da una gru e un operaio 32enne precipitato da un tetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Altri due morti sul lavoro. A Bari un operaio è rimasto vittima della caduta di un carico sospeso da una gru, che l’ha colpito mentre lavorava nel cantiere per la costruzione della nuova centrale termica del Policlinico. Il 58enne, di nazionalità straniera, è stato trasportato al pronto soccorso in condizioni molto gravi. Qui i sanitari hanno potuto solamente appurare la morte. Nel pomeriggio poi un operaio di 32 anni è morto dopo essere precipitato per circa 6 metri dal tetto di un impianto industriale in via Brunati 26 a Giussano, in provincia di Monza (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

A perdere la vita Petre Zaim, 58 anni, di origini romene, residente a Bassano del Grappa. Un appalto affidato a Edison con la F3 Fenice energia come impresa esecutrice dei lavori. (Collettiva.it)

L’incidente si è verificato alle 10.30. (TeleRama News)

Tragico incidente sul lavoro a Bari, dove un operaio di 58 anni, Zaim Petre, di origini romene ma residente a Bassano del Grappa, ha perso la vita nel cantiere del Policlinico. L’uomo, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe investito dal carico pendente di una gru mentre si trovava nella zona della centrale termica. (Il Fatto Vesuviano)

A perdere la vita un operaio di 58 anni,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

IL CORDOGLIO DEL POLICLINICO La Direzione Strategica e tutti i dipendenti del Policlinico di Bari esprimono profonda vicinanza e cordoglio nei confronti dei familiari del lavoratore che oggi ha tragicamente perso la vita all’interno di un’area di cantiere affidata a società esterne per i lavori di manutenzione sulle centrali termiche. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un rumore che ha squarciato il silenzio, poi le richieste d’aiuto e la corsa verso il pronto soccorso, distante solo pochi metri. (bari.corriere.it)