Oscar Pistorius sporco di sangue, le foto scattate dopo l'omicidio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blitz quotidiano ESTERI

PRETORIA - Oscar Pistorius è stato condannato per omicidio colposo per l'uccisione di Reeva Steenkamp la notte di San Valentino del 2013. Così ha deciso il giudice Masipa motivando la sentenza in questo modo: “Le evidenze raccolte dimostrano che ha ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

La madre: mia figlia se ne e' andata per sempre (ASCA) - Pretoria, 12 set 2014 - "Sono stati commessi talmente tanti errori, la cosa non convince affatto", ha detto ancora la madre della vittima. (Agenzia di Stampa Asca)

La reazione dei familiari di Blade Runner non lascia adito a dubbi: ad Oscar Pistorius, che ha ucciso la fidanzata Reeve Steenkamp in quella tragica notte di San Valentino del 2013, e' andata bene. (Italia chiama Italia)

Processo Pistorius: le lacrime di Oscar (La Repubblica)

Il giudice ha rilevato che dai fatti non emergerebbe la premeditazione nell'omicidio di Reeva Steenkamp, ma “quello di ... (Italia 24 News)

Il PDCS "conferma il proprio sostegno all'azione della magistratura e auspica che, al più presto, venga fatta completa chiarezza sulle situazioni che stanno emergendo". (San Marino Fixing.com)

Il giudice Thokozile Masipa ha emesso a Pretoria la sentenza nei confronti dell'atleta paralimpico chiamato a rispondere della morte della fidanzata, uccisa a..... (La Repubblica)