Daniel Radcliffe compie 35 anni: dal successo con Harry Potter a una carriera stagnante. La vita privata dell'attore diventato papà

Daniel Radcliffe compie 35 anni: dal successo con Harry Potter a una carriera stagnante. La vita privata dell'attore diventato papà
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Daniel Radcliffe, nato il 23 luglio del 1989, compie oggi 35 anni. Un attore di successo entrato di diritto nell'olimpo della storia del cinema grazie alla saga di Harry Potter. Ha esordito sugli schermi nel 1999, interpretando un giovane David Copperfield sull'omonima miniserie BBC tratta dal romanzo di Charles Dickens. Ma non appena il mondo ha salutato gli anni Duemila, a soli 11 anni, è stato scelto per essere il volto della trasposizione letteraria dei libri di J. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex star di Harry Potter Daniel Radcliffe spegne oggi le sue prime 35 candeline e si gode un periodo di meritato riposo dopo aver trascorso gli ultimi due anni a teatro, prima Off-Broadway e poi a Broadway nei panni di Charley Kringas nel revival del musical Merrily We Roll Along, al fianco di Jonathan Groff e Lindsay Mendez. (La Gazzetta dello Sport)

Attore poliedrico e bambino prodigio, ecco 10 curiosità che forse non conoscete di lui. Ma Daniel Radcliffe, inglesino dagli occhi di ghiaccio nato il 23 luglio 1989 – giunto nel mezzo del cammin della sua vita, come direbbe Dante – è molto di più. (DiLei)

Daniel Radcliffe compie 35 anni: 10 cose che non sai dell’attore di Harry Potter

Oggi 23 luglio Daniel Radcliffe, l'attore che ha interpretato il maghetto più famoso del cinema, compie 35 anni. Harry Potter è cresciuto. (Io Donna)