Olimpiadi. Fangio e Ceccon in semifinale. In finale Razzetti alle 20.37 e Quadarella alle 21.13

Francesca Fangio nei 200 rana e Thomas Ceccon nei 200 dorso si qualificano alle semifinali. Gli azzurri rispondono presente anche nel programma slim delle batterie della quinta giornata. Alla Defense Arena, che ospita la 33esima edizione dei Giochi Olimpici di Parigi, non mancano mai emozioni e show. La serata, che partirà come sempre alle 20.30, sarà tutta da vivere con particolare attesa per Alberto Razzetti impegnato alle 20.37 nella finale dei 200 farfalla e Simona Quadarella dalle 21.13 in quella dei 1500 stile libero. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Ne parlano anche altre fonti

S embra ancora di risentirle quelle parole della (tarda) serata di lunedì, perché spiegano alla perfezione la mentalità di Thomas Ceccon, olimpionico dei 100 dorso: "Devo pensare di non aver vinto niente. (La Gazzetta dello Sport)

Se Nicolò Martinenghi ha subito colmato la curiosità sulla sua vita privata baciando in mondovisione la sua Adelaide, su Thomas Ceccon più punti di domanda: il nuotatore vicentino è fidanzato?Thomas Ceccon è fidanzato?Classe 2001 e un palmares che lo incorona già tra i nuotatori azzurri più forti di tutti i tempi, Thomas Ceccon non ha disatteso le (altissime) aspettative diventando roi de Paris. (Elle)

Reggio Emilia Altro oro per l'Italia dalla piscina della Defense Arena. Thomas Ceccon ha vinto la medaglia più preziosa nei 100 metri dorso ai Giochi di Parigi 2024, dopo l'oro di Martinenghi nei 100 rana (Gazzetta di Reggio)

Thomas Ceccon re delle Olimpiadi 2024: il nuotatore azzurro è fidanzato?

Soprattutto se, si da il caso, qualcuno sia tremendamente fotogenico. Anzi. (Io Donna)

Punti di contatto apparentemente zero e invece queste due facce dell’Italia si somigliano più di quanto si potrebbe pensare e insieme danno una concreta idea della sostanz… PARIGI. (La Stampa)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)