Italia, Spalletti: "Si è vista la qualità della squadra"

Le parole dell'allenatore azzurro dopo la gara di Nations League contro il Belgio Dopo la gara contro il Belgio, pareggiata 2-2 dagli azzurri, l'allenatore dell'Italia, Luciano Spalletti, ha rilasciato un'intervista parlando della prestazione dei suoi. Italia, l'intervista post partita di Spalletti Spalletti ha cominciato l'intervista parlando della prestazione dei suoi: "Ci sono degli episodi che cambiano le gare. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Contro il Belgio, nella terza giornata di Nations League, brucia il vantaggio di due reti costruito dopo neanche 25' con un gol lampo al 1' di Cambiaso e una rete di Retegui , concedendo alle Furie rosse di riaccendersi, recuperare e trovare il pareggio per il 2-2 finale. (Liberoquotidiano.it)

È la prima espulsione diretta per gli azzurri da molto tempo: più di sei anni, dal 4 giugno 2018. Italia-Belgio diretta. (ilmessaggero.it)

Ci può descrivere questa partita? Per come si erano messe le cose con l'espulsione è un buon risultato? (fcinter1908)

Nations League Italia-Belgio 2-2: tifosi da Napoli per sostenere il grande ex Spalletti col Belgio

A volte ci sono partite che vengono segnate non dal calcio giocato". "Ci sono episodi che cambiano le partite e poi prendi gol subito su quella situazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nazionali, l'Italia fa 2-2 contro il Belgio: esordio rimandato per Gabbia (Milan News)

Amici e tifosi napoletani ad incoraggiare Luciano Spalletti, protagonista del terzo scudetto del Napoli, nella partita contro il Belgio all'Olimpico. L’avvocato Vanni Cerino, l’imprenditore Rosario Cammarota, il titolare di "Cicciotto" Gianluca Capuano, il procuratore Marco Sommella, i manager della ristorazione Antonio Fantini e Massimo Sanità. (ilmattino.it)