Francesca, i tre figli e le vacanze di Natale a Roma: chi era la donna travolta e uccisa dall'albero
ROMA. Francesca Ianni, 45 anni, è la donna morta questa mattina alle 12 a causa della caduta di un albero nel parco “Livio Labor” di Colli Aniene, a Roma. A pochi passi dalla donna, dipendente pubblico, c'erano i tre figli, due bambini di 12 e 10 anni e una bimba di 7 anni. Stavano giocando con il figlio della sua amica, Alessia Annibale, rimasta ferita. Tutti si trovavano nell'area giochi con la… (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri media
"L'amministrazione controlli le segnalazioni fatte, non hanno mai potato gli alberi", accusa uno di loro. Proteste di alcuni residenti sul luogo dove una donna è morta e un'altra è rimasta ferita, colpite da un albero che è caduto in via Cesare Massimi nella zona dei Colli Aniene, a Roma (ilmessaggero.it)
Un albero è caduto a Roma, nel parco 'Livio Labor' in via Cesare Massimi (zona dei Colli Aniene), a causa del forte vento che si è abbattuto sulla Capitale, provocando la morte di una donna e il ferimento di un'altra. (Il Sole 24 ORE)
Tragedia a Roma, dove una donna è morta e un'altra è stata portata in ospedale. La vittima, una quarantacinquenne, era al parco Livio Labor con i suoi tre figli, quando un albero è caduto (presumibilmente a causa del forte vento), finendo una panchina su cui era seduta assieme alla donna rimasta ferita. (leggo.it)
Sul posto la polizia. E' accaduto in via Cesare Massino a Colli Aniene. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sul posto la polizia e il 118. La vittima, Francesca Ianni, aveva 45 anni. (LaC news24)
Aveva portato i tre figli al parco, nel quartiere romano di Colli Aniene, e mentre chiacchierava con una amica, seduta con lei su una panchina, intorno a mezzogiorno è stata travolta da un pioppo di circa 20 metri crollato improvvisamente anche a causa del forte vento. (ilmessaggero.it)