Alessandro Cambuca ucciso dopo la festa da sei coltellate, una al collo e cinque al torace
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cinque coltellate al torace e una al collo. E' morto così Alessandro Cambuca, il 27enne ucciso domenica mattina ad Assemini dal 24enne Fabio Concas, in carcere a Uta con l'accusa di omicidio: lo ha stabilito l'autopsia eseguita nel pomeriggio dal medico legale Roberto Demontis. L'omicidio è avvenuto nella notte tra sabato e domenica in una casa dove i due, che si conoscevano da tempo ed erano amici, stavano passando la notte con altre persone, dopo aver partecipato alla festa di Santa Greca a Decimo. (Casteddu Online)
Su altre testate
L'aggressore, Fabio Concas, è ora in carcere a Uta. Alessandro Cambuca sarebbe stato ucciso con 6 coltellate di cui 5 al petto e una al collo. (Fanpage.it)
Poi è stato a lungo interrogato dalla pm Gabriella Dotto che ha disposto il decreto di fermo, eseguito dagli investigatori della squadra mobile. Il giovane, che dopo l’aggressione aveva chiamato il 118, era stato portato in questura dai poliziotti delle volanti. (Il Giornale d'Italia)
... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sono sei le coltellate che hanno colpito a morte Alessandro Cambuca, cinque all’emitorace e una al collo. Questo il responso dell’autopsia eseguita dal medico legale Roberto Demontis sul 27enne ucciso domenica mattina ad Assemini (Cagliaripad.it)
Giunti sul posto, i militari, sulla base della descrizione fornita da alcuni testimoni, hanno immediatamente individuato un uomo, 48enne di Lariano, già noto alle forze dell’ordine, rintracciandolo a poche centinaia di metri di distanza dal luogo del delitto con alcune tracce di sangue sulle mani e sui vestiti. (Cronache Cittadine)
" CAGLIARI, 02 OTT " Resterà probabilmente in carcere il 24enne Fabio Concas, accusato di omicidio per avere colpito a morte, con sei coltellate, Alessandro Cambuca, il 27enne ucciso... (Virgilio)