Ponciroli esalta la Juve: “È stata meravigliosa nonostante le decisioni arbitrali!”

Ponciroli esalta la Juve: “È stata meravigliosa nonostante le decisioni arbitrali!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

“È stata una Juventus meravigliosa, è una di quelle date da ricordare. Non ricordo una partita che mi abbia esaltato così tanto come quella di ieri, sembrava la classica gara che inizi male e finisci peggio. Prima gli infortuni, poi l’espulsione del portiere, alcune scelte arbitrali rivedibili, e invece questa Juve ha un coraggio incredibile. Una Juventus che in dieci pressa il Lipsia onestamente non ricordo una squadra che ci mette questo coraggio, forse solo il Barcellona (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non è soltanto una vittoria, è un intarsio di carattere e coraggio, specchio di un progetto vincente e garanzia d’un ciclo felice. La Juventus che si impone a Lipsia, ribaltando in dieci il risultato, è più forte delle avversità perché fedele a se stessa e a un allenatore rivoluzionario senza troppi proclami. (La Stampa)

Le scorie tedesche lasciano una Juve a terra, come infortuni, ma con il morale alto e la consapevolezza di poter fare grandi cose. Ora bisogna essere più forti di tutto e tutti, come a Lipsia abbiamo visto i danni che possono fare gli arbitri, ma solo il cuore ed un mezzo miracolo di prestazione hanno permesso alla squadra di vincere. (Tutto Juve)

Rose: "La Juve ci ha dato una lezione, volevamo vincere ma abbiamo commesso troppi errori" (Bianconera News)

Una splendida Juventus piega in dieci il Lipsia: doppietta di Vlahovic e Conceição

Lipsia-Juventus è stato il primo grande esame superato a pieni voti dai bianconeri in Champions League: la vittoria per 3-2 con un uomo in meno per l'espulsione di Di Gregorio e pure fuori casa. Successo che mancava ormai da troppo tempo, per la precisione da tre anni, dal 20 ottobre 2021, quando Dejan Kulusevski firmò il gol per battere lo Zenit. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la grande vittoria in Champions League contro il Lipsia, in casa Juventus si parla anche di calciomercato: occhi puntati su 4 giocatori (Juvenews.eu)

Partita incredibile alla Red Bull Arena con i bianconeri puniti da un paio di decisioni discutibili. (il Giornale)