Ponciroli esalta la Juve: “È stata meravigliosa nonostante le decisioni arbitrali!”

“È stata una Juventus meravigliosa, è una di quelle date da ricordare. Non ricordo una partita che mi abbia esaltato così tanto come quella di ieri, sembrava la classica gara che inizi male e finisci peggio. Prima gli infortuni, poi l’espulsione del portiere, alcune scelte arbitrali rivedibili, e invece questa Juve ha un coraggio incredibile. Una Juventus che in dieci pressa il Lipsia onestamente non ricordo una squadra che ci mette questo coraggio, forse solo il Barcellona (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lipsia a bocca asciutta, Rose: "Dobbiamo riconoscere la classe della Juventus" (TUTTO mercato WEB)

Le scorie tedesche lasciano una Juve a terra, come infortuni, ma con il morale alto e la consapevolezza di poter fare grandi cose. MOTTA INVENTORE - Motta ed il suo staff dovranno inventarsi qualcosa, se perdi il difensore più forte e più pagato, ovvio che vai in difficoltà, andremo in difficoltà ma se ci rialzeremo saremo ancora più forti, incasseremo più gol, non saremo più impenetrabili ma dovremo cambiare e trovare soluzioni. (Tutto Juve)

Che notte. Che Juve. Che gruppo, Che gol. Che vittoria. (Juventus Football Club)

Lipsia-Juventus, moviola: Di Gregorio con le mani fuori area, è rosso diretto. Tutti gli episodi controversi

Rose: "La Juve ci ha dato una lezione, volevamo vincere ma abbiamo commesso troppi errori" (Bianconera News)

La Juve festeggia giustamente la grandissima vittoria in Champions League contro il Lipsia, una partita dalle mille emozioni e dai tantissimi contenuti e spunti interessanti. Ovviamente c’è la gioia e la soddisfazione per un ottimo risultato europeo tra grandi difficoltà e tante insidie. (Juvenews.eu)

Red Bull Arena di Leipzig ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Lipsia e Juventus ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 2a giornata di Champions League, arbitrato dal signor François Letexier. (Eurosport IT)