Dazn, il ceo Azzi: "Con noi il calcio è più accessibile. E cresceremo ancora..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E l'accordo con Tim e Sky per noi è fondamentale". Valerio Piccioni. Sono giorni di vigilia anche per Dazn.
Il dirigente dell'azienda che detiene i diritti della Serie A: "Vogliamo andare oltre la singola partita.
Le offerte permetteranno a tutti i nuovi clienti Dazn che acquisteranno selezionati prodotti Google e Samsung di ricevere un voucher Dazn"
Tutto per rendere l’esperienza di visione dello sport in live streaming ancora più accessibile. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Il nuovo singolo “Sky” de Gli AnimAttori! Tra le bellezze dei trulli arriva il nuovo singolo “ Sky ”. (Sardegna Reporter)
Accedere al canale satellitare costerà invece il doppio abbonamento e i 5 euro aggiuntivi. L'amministratore delegato di DAZN, Stefano Azzi, ha parlato dell'aumento del costo degli abbonamenti: "Promozione scaduta". (AreaNapoli.it)
TIM è sempre stato e continuerà a essere un partner, e per questo è stato naturale accogliere le loro richieste. OmercatoWEB.com. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Intervenuto sulle colonne della Gazzetta dello Sport, il CEO di DAZN, Stefano Azzi, si è così espresso sui nuovi accordi con TIM e Sky: "La diversificazione delle partnership è un asset strategico per DAZN, la chiave per crescere. (Parma Live)
Sabato prossimo, con l’inizio della serie A, sulla piattaforma Sky torneremo a vedere tutte e 10 le partite dei turni di campionato. Ne parla sulle pagine del "Messaggero" nell'intervista a cura di Andrea Sorrentino, Marzio Perrelli, Executive Vice President di Sky Sport. (Digital-Sat News)
Le offerte permetteranno a tutti i nuovi clienti Dazn che acquisteranno selezionati prodotti di ricevere un voucher Dazn” A brevissimo ripartirà il campionato di Serie A e B, ancora su Dazn ma con diverse novità tra Tim e Sky: le parole del Ceo di Dazn. (CalcioMercato.it)
Stefano Azzi, CEO di DAZN, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport sulla nuova stagione e le nuove collaborazioni. Stefano Azzi, CEO di DAZN, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport sulla nuova stagione e le nuove collaborazioni. (Calcio News 24)